Quale è stato il vostro primo pokemon?

Boicy

Parroco
il mio è stato Chimchar perché quando ero piccolo giocavo ai vecchi giochi per il game boy color ma ma non ci giocavo con passione, giocavo per cliccare i tasti.
 

U.T.

Star
finalzoroark99 ha scritto:
il mio è stato Chimchar perché quando ero piccolo giocavo ai vecchi giochi per il game boy color ma ma non ci giocavo con passione, giocavo per cliccare i tasti.
Guarda che Chimchar è di 4 generazione, eh :)

Il mio è stato Totodile in oro
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
il mio è stato chimciar
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh chimciar, è stato, se non erro il mio primo starter e quindi il mio primo pokemon, quando ho iniziato perla. :)
 

fr°A°

°A°
Torchic in Smeraldo. Scelsi il pokémon più puccioso, peccato che la forma finale non lo è così tanto...

Il mio primo Pokémon catturato fu Oddish su tipo Cristallo, boh chi si ricorda, un mio compagno delle elementari mi prestò il suo Gameboy per 10 minuti a scuola e gli catturai quel Pokémon. *-*
 

ShinyLatias

Zoidberg
ani155.gif
in oro (non heart gold)
 

Porto

Amministratore di condominio
molto probabile, visto che anche io in SS ho iniziato con l'erba e per battere Valerio non ci ho messo poco.... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
_frappuccina ♥ ha scritto:
Roccio is the way! comunque il mio fu torchic dello smeraldo di un amico, finito tutto da sola, il mio primo giocò fu RF.
AE ha scritto:
può sembrare uno scherzo, ma vi assicuro che fino alla prima palestra lui per me e' stato quasi un secondo starter.... E' come se avessi inziato con due pokemon......
 

MC5

n00b ante litteram
DDX ha scritto:
Charmander Bulbasaur! In Pokèmon Rosso, e ce l'ho ancora!
e ha ovviamente ancora quell'obbrobrio di taglio...

Shikamandri ha scritto:
Pikachu, ovviamente.

Ho cominciato con Y spagnolo.
Non è ovvio per niente, se prima di iniziare avevi visto anche una sola puntata del cartone.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chikorita.png in argento su gbc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom