Domanda garchomp

alby96

Passante
Non mi ricordo dove cercare per avere le informazioni Per fare un bel garchomp(iv,eV,natura...).Poi volevo fare accopiare una femmina di garchomp con un salamence, si può vero?
 

Mens

Amministratore di condominio
alby96 ha scritto:
Poi volevo fare accopiare una femmina di garchomp con un salamence, si può vero?
Sì, è possibile. In generale per sapere se due Pokémon possono accoppiarsi controlla sulla wiki la voce "Uova" nella pagina del Pokémon: se condividono almeno un gruppo uovo potranno accoppiarsi: in questo caso fanno entrambi parte del gruppo Drago (che non c'entra nulla con il tipo Drago).
 

alby96

Passante
scusate il doppio post, ma se non lo facevo non leggevate xD il calcolatore di iv (questo) non lo capisco perchè se le iv vanno da 0 a 31 perchè delle volte fa tipo 1 su 2 o 25 su 28 o robe simili?aiutatemi perchè se poi trovo un pkmn con buone iv non me ne accorgo xD
 

Nova

Amico
perchè le Iv del pokemn vengono calcolate con precisione se metti le stat. del pokemon quando è al livello 100. mi pare l'unica spiegazione, ma può darsi che io abbia frainteso quello che volevi dire
 

XMandri

back from hell
alby96 ha scritto:
scusate il doppio post, ma se non lo facevo non leggevate xD il calcolatore di iv (questo) non lo capisco perchè se le iv vanno da 0 a 31 perchè delle volte fa tipo 1 su 2 o 25 su 28 o robe simili?aiutatemi perchè se poi trovo un pkmn con buone iv non me ne accorgo xD
Del tipo

1/2 25/28?

Significa che sono variabili in quell'intervallo, a livelli bassi non c'è molta precisione.
 

Nova

Amico
entri nella wifi con un tuo amico, decidete di fare una lotta con l'opzione che manda in automatico i pokemon al lv.100, e mentre stai lottando vedi le info di quel pokemon e ti segni le sue statistiche.
 

alby96

Passante
Furbo!ok grazie,peró si può fare anche con la wireless?perché conosco solo uno che gioca hai pokemon ma non ha la wi-fi, qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi?
 
Top Bottom