vergogna

Mens

Amministratore di condominio
È molto più facile costruire squadre su simulatore (soprattutto a causa/per colpa degli IV, direi) che su cartuccia, quindi sfruttando i simulatori è molto più facile e veloce analizzare lo stato del metagame e ad esempio determinare eventuali uber nonché statistiche assortite.
 

--UPYR--

Zoidberg
io sono al 4 anno di università... e non ho mai avuto problemi... io e lord bel ne parliamo ai nostri amici all'uni senza problemi... magari perche si è superata l'età dell'infantilità che ti fa prendere per il culo chiunque non è come te o simile... e anzi troviamo spesso persone interessate, che riscoprono i pkm dopo anni...
 

Voldemort

Amico
Io sinceramente non ho mai provato a dirlo in classe (eccetto ad 1) , gli altri maschi quando vogliono prendere in giro lo dicono a tutta la scuola senza fartelo sapere ed io li conosco (motivo in più per cui mi fido di più con le mie compagne , e non con i compagni) perciò non glielo dirò mai . In classe poi c'è un ragazzino che viene SEMPRE preso di mira , anche quando non fa niente . Sono arrivati persino a farlo cadere ed a riempirlo di calci dappertutto (avrei voluto dire ad alta voce VERGOGNATEVI) .
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Azumarill 365 ha scritto:
Saremo anche una gabbia di matti,ma: " I matti sono sempre i migliori "
hai copiato dal film alice in wonderland

comunque ai proprio ragione

ciao :) ;)
 

Semeru

Passante
Io sono al 5° anno di università e vado per i 23.

Non ho problemi a dirlo a chiunque, tanto pkm o non pkm ci mettono poco a capire quanto valgo.

Se incontro una persona così stupida da prendere in giro (mai incontrata) ci metto poco a bollarlo come cretino e a lasciarlo perdere.

Sii sicuro di te stesso :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
( inizio OT ) Beh si l'ho presa da Alice in wonderland :) ..........però questa frase dice la verità. ( fine OT ) ;)
 

XMandri

back from hell
--UPYR-- ha scritto:
magari perche si è superata l'età dell'infantilità che ti fa prendere per il culo chiunque non è come te o simile...
Ahimè, vorrei capire perchè così tanta gente ha mantenuto questo comportamento ad età avanzata.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
Ahimè, vorrei capire perchè così tanta gente ha mantenuto questo comportamento ad età avanzata.
Quanto vale per te "avanzata"?

Btw, per esperienza personale, la mia situazione è perfettamente simile a quella di Upyr temporalmente traslata di diversi anni più in avanti.
 

XMandri

back from hell
Non infantile.

Ad esempio ci sono persone di 15 anni, che per comportamento non riterrei infantili, oppure persone di 40 che non lo sono proprio.

(Ok, è talmente ovvio, genitori e compagni di classe)
 
Menshay ha scritto:
È molto più facile costruire squadre su simulatore (soprattutto a causa/per colpa degli IV, direi) che su cartuccia, quindi sfruttando i simulatori è molto più facile e veloce analizzare lo stato del metagame e ad esempio determinare eventuali uber nonché statistiche assortite.
Questo mi fa pensare: il simulatore va bene, mentre pokesavvarsi i pokémon è immorale?
 

Mens

Amministratore di condominio
Con il simulatore non si agisce direttamente sul gioco. Se proprio vuoi cercati quelle vecchie discussioni sulla legittimità dell'RNG e del Pokésav, se ne è già parlato e non è lo scopo di questa discussione in particolare.
 
Top Bottom