Piccola cosa riguardo alle incisioni su iPod

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se ordinate un prodotto mediante internet o telefono, il contratto stipulato viene chiamato un contratto a distanza.

Il diritto di recesso entro 10 giorni è un diritto inderogabile del consumatore però ci sono delle eccezzioni e una di esse è che non si possa esercitare il diritto di recesso nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, come in questo caso le incisioni personalizzate sui nuovi iPod.
 

Steph

Great Teacher
Mod
eccezzioni

comunque Liuton, smettila di accanirti contro ogni cosa che trovi, per favore, soprattutto in vomitoteca. La stai rendendo tristoteca. :(
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì infatti, stai diventando sempre più il Puffo Quattrocchi, che fa l'enciclopedia ambulante con tutti!

("Ha detto il Grande Puffo che... bla bla... blablabla...")

E poi il titolo è fuorviante, io avevo immaginato che fosse un topic sulle parole più idiote che la gente s'è fatta incidere sugli ipod...e invece neanche mezza risata si è potuta fare...!
 

gGiova

e-ehi.
Ma anche in altre parti eh, hai trasformato una tranquillissima discussione sulle pubblicità di scarpe in un dibattito deprimente sull' controllo dei media sulla nostra mente
awal.png
 
io ci ho fatto scrivere:

Se me lo riporti avrai Birra

Gratis! [mio numero di telefono - mio nome]

Se lo perdo insieme al cellulare però le (magre) possibilità che funzioni scendono a 0
 

Steph

Great Teacher
Mod
lmao, mettevi il numero di casa!
default_WUWdc.gif


Non pensavo ci stessero messaggi anche così lunghi e divertenti però. Chissà quanto hanno riso quelli che hanno lavorato al laser. xD
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Se ordinate un prodotto mediante internet o telefono, il contratto stipulato viene chiamato un contratto a distanza.

Il diritto di recesso entro 10 giorni è un diritto inderogabile del consumatore però ci sono delle eccezzioni e una di esse è che non si possa esercitare il diritto di recesso nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, come in questo caso le incisioni personalizzate sui nuovi iPod.
e quindi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
in effetti pensavo ci fosse una sorta di significato nascosto che non afferravo quindi sono stato zitto.
 

AMD

Amministratore di condominio
e quindi cosa vorresti dire?

oh ragazzi ve ne dico io una adesso: gesù cristo era ebreo!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
...ma quindi non credeva in se stesso come messia? Mi immagino già l'autolesionismo dovuto alla poca autostima. Ed hanno pure accusato ingiustamente i romani...
 
Top Bottom