Rivincita o Garanzia?

AE

Passante
Non so quale secegliere tra questi due attacchi, mi sembra abbiano esattamente lo stesso effetto, ma sono convinto che ci sia qualcosa che mi sfugga  :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rivincita (Payback) raddoppia il danno se attacca dopo il nemico o se scambia Pokémon.

Garanzia (Assurance) raddoppia se il nemico ha già subito danni passivi (come le punte o i contraccolpi) o attivi (nel caso di lotte 2vs2).

Non mi sembrano uguali...

Forse ti confondi tra Rivincita e Inseguimento (Pursuit), difatti sono uguali (ma Rivincita entra in funzione anche con la priority e non solo con lo switch).
 

Steph

Great Teacher
Mod
probabilmente un misclick o un doppio post, conoscendolo voleva precisare che Payback è 10 punti danno in più di Pursuit :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È colpa tua che editi il post sopra rispondendo a quanto ti sto per chiedere mentre ancora sto scrivendo la domanda!  :)

Oltre a dire la stessa cosa che hai detto tu subito, mi era venuto un dubbio sul fatto che Rivincita e Inseguimento agiscano in modo analogo quando l'avversario switcha, ma poi ho letto il tuo edit e quindi la mia domanda non aveva più senso.
 
Top Bottom