gioite

fr°A°

°A°
Mr. Green ha scritto:
nah, quella che si spara la birretta l'aranciata non c'era prima.
Ǝario ha scritto:
io voglio le emoji, anche se hanno parecchie lacune è il set più completo :(
Vado contro il mio post precedente ma se dobbiamo  tenerci delle emoticon propongo quelle  di Yahoo! Messanger

http://it.messenger.yahoo.com/features/emoticons/

Le trovo abbastanza professionali e minimaliste; *-* altrimenti con un giretto su Deviantart si trovano set vari e con il permesso dell'autore potrebbero essere utilizzate. °A°
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
sarò felice quando arriverà una mozzarellina segaiola (non molto diversa dalla famosa del circuito forumcommunity
ksaw1kt.gif
)
 
Mi sarò confuso con un altro forum... era ora che ci fosse birra (all'arancia) gratis anche qui!

fr°A° ha scritto:
Vado contro il mio post precedente ma se dobbiamo  tenerci delle emoticon propongo quelle  di Yahoo! Messanger

http://it.messenger.yahoo.com/features/emoticons/

Le trovo abbastanza professionali e minimaliste; *-* altrimenti con un giretto su Deviantart si trovano set vari e con il permesso dell'autore potrebbero essere utilizzate. °A°
Le migliori son quelle di Amsn, ma che ovviamente mi secco a linkare e cercare per linkare. x)
 
L

Larm

fr°A° ha scritto:
Come viene definita un'immagine che riproduce espressioni  facciali umane? Sono seria  perché non lo so. °A°
Fotografia ? Ritratto fisiognomico ?

Quante lettere ? Ci sono delle vocali in mezzo ?
 

fr°A°

°A°
Comunque se ho offeso qualcuno con quell' "inutile e orribile" riferito alle attuali Emoticon del forum mi dispiace, non era mia intenzione, stando in sezione Vomitoteca ho esagerato con i toni. Le emoticon possono rimanere anche queste ed anche se non mi piacciono mi basterà non usarle e ignorarle.
 

Gkx

Admin
boh francamente le faccine mozzarellose (che sono su questo forum da tipo 8 anni) a me continuano a piacere (anche se non le uso).  poi ovviamente chi vuole può usarne delle altre, non è mica proibito.
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
boh francamente le faccine mozzarellose (che sono su questo forum da tipo 8 anni) a me continuano a piacere (anche se non le uso).  poi ovviamente chi vuole può usarne delle altre, non è mica proibito.
8 anni ... il forum ne ha 10 giusto? Curiosità: Cosa c'era prima come set?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Giovva ha scritto:
8 anni ... il forum ne ha 10 giusto? Curiosità: Cosa c'era prima come set?
Cose tipo questa
wink.gif
(se non ricordo male)

(a me le mozzarelline saltellanti piacciono, comunque. Ci sono affezionata :) _;
 

Mens

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
boh francamente le faccine mozzarellose (che sono su questo forum da tipo 8 anni) a me continuano a piacere (anche se non le uso).  poi ovviamente chi vuole può usarne delle altre, non è mica proibito.
Almeno sono un filo originali. (Da dove vengono, a proposito?)
 
Top Bottom