Metodo infallibile liv.up

Ho inventato un metodo infallibile per livellarsi in HG/SS.

Occorrono:

-Un pokemon con Bottintesta

-Un pokemon debole

-Un pokemon forte

Spiegazione:

Si va vicino ad un albero con il pokemon debole al primo posto,si usa bottintesta e,appena compare un pokemon,si switcha subito con il pokemon forte e si sconfigge il pokemon selvatico.Il procedimento si ripete fino a raggiungere il livello desiderato.è consigliato essere vicini a una città,in modo da poter curare i pokemon.
 

Unji

Parroco
.----. nn occorre bottintesta lo puoi fare benissimo altrove

- monte argento (esterno vicino al central)

- pokemon forte

- pokemon debole

- Exp. Shear

dai condivitore al pokemon deboli primo in squadra e poi al pokemon selvatico lv 40 circa cambi
 

AndreaLiteO

Passante
..ciao..a mio parere credo che sia infallibile fino ad un certo punto questo metodo..cioè, ti spiego il mio punto di vista..negli/sugli alberi non mi è mai capitato di trovare pokémon di livelli molto alti anzi, più o meno tutti tra il liv.5 ed il liv.12 [ma proprio come massimo!!] ..credo che possa andare bene per far livellare un pokémon molto molto basso di livello es. liv.1 per portarlo a liv.5 ..ma credo che un pokémon di liv.20 abbia bisogno di moltissima più "esperienza" di qualche Bottintesta contro qualche albero :) ..puoi anche assegnare Dist.Esp. al pokémon da far livellare al posto di continuare a switchare debole-forte! ;)

.:Modifico!..vedi anche il post di Federline che è arrivato prima di me
default_chirolp_gusun.gif
:.
 
Top Bottom