Cercasi collaboratore per SUB ITA Total Drama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
Allora, l'idea mi stuzzica da un pò. Dei sub ita di Total drama world tour decenti sono introvabili, pensavo dunque: invece di aspettare un'eventuale dub ita, perchè non farli noi? In particolare, mi servirebbe qualcuno capace di inserire i sub in un video, procurarsi tale video, caricarlo sul tubo, eccetera. La parte riguardante la traduzione posso sistemarla tranquillamente da solo, ho già guardato tutta la stagione dub eng senza sub, al massimo uso la loro wiki se ho problemi. Qualche volontario? (gGiova?)

PS: ci ho riflettuto, ma non saprei scegliere una sezione adatta. Staff, fate voi.
 

gGiova

e-ehi.
Lo farei volentieri, ma non so come cercare i video (non è una serie abbastanza famosa da trovarsi in download temo)

Se non fosse per questo sarei d'accordo.
 

fr°A°

°A°
Se su Youtube vi sono i video basta scaricarli direttamente da lì. Basta fare una ricerca e si trovano siti che te li fanno scaricare.
 

gGiova

e-ehi.
Ho appunto trovato un video che riportava nella descrizione i link ai download, comunque non posso mettere qui link diretti

Non ho ancora scaricato, quindi non so se sono giusti.
 

XMandri

back from hell
Sto scaricando, richiede tempo e fra poco devo mettermi a studiare, ma stasera dovrei essere in grado di fornire i sub da inserire.
 

gGiova

e-ehi.
Ho scaricato il primo file ... la qualità non è ottima, ma per youtube va bene ... ora devo scaricare altra roba importante, quindi continuo dopo.
 

XMandri

back from hell
Eh, con me il download non funziona .-.

Comunque dovrebbe essere uguale a qualsiasi puntata già presente sul tubo, non ne ho realmente bisogno.
 

XMandri

back from hell
Boh, premo su "click to download" e la pagina si refresha. Comunque davvero, non mi serve, se dici che funziona siamo a posto.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Boh, premo su "click to download" e la pagina si refresha. Comunque davvero, non mi serve, se dici che funziona siamo a posto.
Io ho fatto solo il primo download, non so gli altri, comunque ora metto al download.

Il problema è che è un lavoro lento .. parliamo di inserire i sottotitoli in 24 puntate ._. Ho tempo ma non tantissimo, quindi non aspettarti che in 3 giorni ci sono tutte le puntate, le pubblichiamo man mano.

P.S. Per carità, fai una traduzione buona, altrimenti è inutile visto che i video con i sottotitoli di cacca ci sono già in abbondanza
 

gGiova

e-ehi.
Shika, mi spiace ma devo rinunciare ... i video da scaricare sono troppi, e il lavoro che c'è dietro a mettere dei sottotitoli in un video troppo lungo ... Se me lo dicevi al 22, quando non avevo niente da fare ... ma ora è appena ricominciata la scuola, mi dispiace ...
 

XMandri

back from hell
Peccato .-.

Vabbè, eri la mia scelta principale dato che conosco il tuo interesse nella serie, ma questo non vuol dire che qualcunaltro non possa collaborare- Fatevi avanti!
 

gGiova

e-ehi.
L'aiuto che posso dare io è dare al volenteroso il link dei dowload e un link a un programma per inserire facilmente i sottotitoli nel video.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom