Youtube non funziona tanto bene

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qui a Ravenna ho una connessione penosa ma comunque youtube non mi funziona per nulla oppure mi funziona veramente male.

Da voi?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E' proprio così. Se si carica il video allora si carica lentamente altrimenti non lo carica proprio.

Io uso Alice ADSL.
 

Razile

Rappresentante di classe
Mi succede a volte con chrome per il mac, riavviandolo risolve, cmq adesso youtube mi va bene e ho alice
 

Razile

Rappresentante di classe
Sul mac mi sta facendo impazzire, con finestre che caricano all'infinito che se le ricarico l'indirizzo diventa about:blank...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io a volte risolvo mandando avanti il video di pochi secondi, di solito ricomincia a caricarsi a velocità standard.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ritiro quello che ho detto, Opera mi dà problemi con i javascript tanto quanto Chrome. Non c'è niente da fare, è impossibile essere compatibili con tutto il web... Ma fare un unico browser perfetto è chiedere troppo? :x
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
[me=liuton2005]sta aspettando FFox 4.0[/me]
ah sì ne ho sentito parlare, è quella nuova skin di Opera mi sembra giusto?

Può sembrare che io sia uno che vede cospiratori dappertutto contro un semplice browser freeware... ma anche loro non fanno niente per nascondere il fatto che copino proprio tutto, perfino il layout... :/
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
??

A me non sembra che il layout di FFox sia cambiato in modo sostanziale dalle versioni precedenti.

E' sempre stato: barra menu + barra navigazione + barra segnalibri + barra schede.

Le skin puoi cambiarle come vuoi.
 
Top Bottom