problemi firma

Pariston

马 炎 凯
Admin
Segnalo quello che credo sia un problema, e nel caso non lo fosse, chiedo aiuto per risolverlo. :)

Pare che il limite massimo impostato per la grandezza del testo inserito in firma sia di 13.5pt, come specificato se si cerca di inserire una scritta più grande. Ora, dagli esperimenti che ho provato a fare, sembra che il tag per le dimensioni del carattere non accetti nè virgola nè punto, rendendo di fatto la dimensione massima consentita pari solamente a 13pt. È così?
 

Gkx

Admin
il limite è di 18 pixel, che viene convertito sommariamente in 13.5 pt.  l'ho aumentato a 20 px, che dovrebbero corrispondere a 15 pt.  in ogni caso, per utilizzare direttamente il valore massimo, puoi utilizzare (nel tag) "20px" anziché il valore in punti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ok, grazie.

(certo che gli asiatici avranno pure la tecnologia uberfiga, ma i loro sistemi di scrittura si prestano proprio poco ai sistemi moderni...
stema2.gif
)
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà per come è graficamente complessa una lingua come il giapponese o il cinese, si sono integrate benissimo. Hai mai visto quant'è figo lo shift di una tastiera asiatica? Contiene almeno 10 caratteri diversi, o parecchi ideogrammi.
 
Top Bottom