pokemon day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ratman89

Passante
io credo che il più usato sarà Kyogre, non c'è niente di migliore per uccidere un kyogre di jolteon, veloce e potente e di tipo elettro... Poveri kyogre...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Orrore! Bisogna stroncare certa niubbaggine sul nascere... però non usano neanche gli 00ber in modo corretto. Ovvero non hai idea di cosa ti può capitare. Contro un Kyogre ci va Quagsire, perchè un Kyogre usato da uno col cervello ha un set tipo Surf-Rest-Thunder-CalmMind. Quaggy è inattaccabile. Ma il nubbo non conosce il set giusto per Kyogre e potremmo ritrovarci tranquillamente un HydroPump-SheerCold-Thunder-Blizzard... e ciò smembra la tattica di Quaggy, che si ritroverà impotente contro SheerCold e Blizzard...
 

Wolf

Parroco
La cosa peggiore sono le OHKO... la cosa più lol sarebbe vedere smeargle che sega tutti con purogelo dopo due mosse... :°D
 

Mens

Amministratore di condominio
Mella ha scritto:
Senza contare il fatto che anche un buon Sneasel sistema senza problema Draghi e Psico, la tipologia più presente nei leggendari... Pur non avendo statistiche eccellenti, questo Pokémon potrebbe rivelarsi molto utile.
Infatti. Purtroppo Sneasel è un pessimo attaccante speciale...un attacco ghiaccio potrebbe colpire duramente un qualsiasi drago/volante, e Sneasel è più veloce (115 base) di Dragonite (80), Salamence (100), Rayquaza (100), Altaria (80) e Flygon (100) (drago/terra), ma data la resistenza di Sneasel avrei qualche dubbio...Per gli Psico penso che Palla Ombra funzioni molto meglio di un suo qualsiasi attacco Buio, nonostante lo STAB (attacco = 95, attacco speciale = 35).

◄']In doppio Smeargol viene segato brutalmente al primo turno, poche difese, pochi ps
Si potrebbe articolare una strategia con Follow Me (Sonoqui), se non fosse che nessun Pokémon in grado di impararla è una cima in resistenza...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Terremoto con un Pokémon volante come Partner,

Panciamburo + Psicamisù...

Comunque,per Sneasel, intendevo dire che i Pokémon Psico non possono quasi ferirlo, non che lui potesse sbarazzarsene senza problemi... Perlomeno nella quarta generazione è presente una sua evoluzione!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Terremoto con un Pokémon volante come Partner,

Panciamburo + Psicamisù...

Comunque,per Sneasel, intendevo dire che i Pokémon Psico non possono quasi ferirlo, non che lui potesse sbarazzarsene senza problemi... Perlomeno nella quarta generazione è presente una sua evoluzione!
Io toglierei il quasi. Diversi pokemon psico (e non solo loro) imparano tranquillamente, ad esempio, mosse fuoco ed elettriche: le prime lo fondono sul posto, le seconde non gli sono molto da meno.
 

MC5

n00b ante litteram
secondo voi cosa può essere utile contro l'ammasso di mewtwo che sicuramente ci troveremo contro?

visto che in questi giorni sto riorganizzando la squadra (quante uova sprecate...)

cose tipo regice?
 

~Nigeris.

Parroco
io avrei un quesito da porvi:

in quali eventi sono le lotte in doppio ??

secondo voi mi conviene partecipare alla sfida smeraldo o il gym tour?( ve lo kiedo perchè me ne devo andare il 24 mattina quindi non arrivo a partecipare al gym tour di quel giorno)

grazie in anticipo
 

I.D.M.

Parroco
MC5 ha scritto:
a cosa ti stai riferendo??? :D
Sorry, il mio computer sta dando i numeri e mi comparivano addirittura i vecchi messaggi del topic....era una risposta ad Umbreon che chiedeva se non fossero sconvenienti i download via cavo al Pday.. :D

per The Legend: se nel sito ufficiale non è specificato nulla in particolare, allora tutti i tornei di gba saranno in doppio.
 

~Nigeris.

Parroco
dato che sia i gym tour sia la sfida smerado sono misti dovrebbero essere in singolo?

il gym tour è in formato torre lotta quindi dovremmo decidere noi se lottare in doppio o in singlolo. Giusto?

cqm anche se è in doppio invece che 4 posso usare 3 pkmn?( credo si sia creato un specie di armonia tra me quei pkmn e aggiungendone un altro rovinerei tutto!)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
...

cqm anche se è in doppio invece che 4 posso usare 3 pkmn?( credo si sia creato un specie di armonia tra me quei pkmn e aggiungendone un altro rovinerei tutto!)
Da quanto indicato sul sito si direbbe di sì, ma un quarto pokemon tanto vale metterlo. Bene che vada non lo userai, ma non si sa mai...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Da quanto indicato sul sito si direbbe di sì, ma un quarto pokemon tanto vale metterlo. Bene che vada non lo userai, ma non si sa mai...
Servono info precise e nel sito non c'è scritto nulla..

I.D.M. Te cosa dici??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']Servono info precise e nel sito non c'è scritto nulla..

I.D.M. Te cosa dici??
Info precise? 0_o e cosa devi sapere di più di quello che è scritto? 0_o"

cx! ha scritto:
The Legend ha scritto:
cqm anche se è in doppio invece che 4 posso usare 3 pkmn?( credo si sia creato un specie di armonia tra me quei pkmn e aggiungendone un altro rovinerei tutto!)
Da quanto indicato sul sito si direbbe di sì, ma un quarto pokemon tanto vale metterlo. Bene che vada non lo userai, ma non si sa mai...
Il gym tour [sfide GBA] segue le Stesse identiche regole del torneo GBA. Quindi:

    *  I giocatori devono avere la loro squadra di battaglia per un massimo di 4 Pokémon pronta nella loro Party prima che inizi il torneo.
Ovvio' date=' ne puoi portare anche tre. Ma [ancora più ovvio'] quattro sono meglio di tre.
 

I.D.M.

Parroco
Ne so quanto voi sui tornei, è Marcello Milord (insieme ad altri) ad essersene occupato, e il regolamento è quello degli stessi tornei in America.  Non credo farebbero obiezioni se qualcuno decisesse di usare solo 3 pokemon (sarebbero ca..i suoi insomma), ma non so quanto possa convenirvi.......
 

~Nigeris.

Parroco
vedrò di aggiungere il mio splendido gardevoir :D ^^ ^^; :D ; ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
nella sfida smeraldo ma per il gym tour non ho pkmn che posso organizzare nella squadra già esistente (ke competamente diversa da quella della sfida smeraldo)

come posso fare????( domanda rivolta a me stesso)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Legend ha scritto:
come posso fare????( domanda rivolta a me stesso)
Guarda che qui nessuno riesce a leggerti nel pensiero..

Però potresti fare un favore a tutti e liberare quel Gardevoir..

Me l'ha consigliato anche la marmotta che incarta la cioccolata..

laveramarmotta2.gif
 

MC5

n00b ante litteram
qualcuno sa gli orari della navetta che collega mirabilandia alla stazione di Lido di Classe?

mi servono soprattutto per il ritorno...

cacchio mi sa che prenderò il treno delle 6.05.....prestissimo!!!
default_chirolp_gurug.gif
 

Wolf

Parroco
Il 23 parto per la Liguria con gli amici... è stato deciso ieri quindi anche quest'anno niente pokemon day.

Ciau
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom