squadre 5°gen

Shinigami yami

remember what you done
apetro a tutti, sia a chi ha già giocato, sia chi deve ancora farlo....... come me :)

io prendo oltre a Oshawott, poi mogurew, zuruggu, yiuniran, kibago e meraruba, poi vedrò meglio quando avrò fra le mani il gioco
 
io Daikenki, muurando, kyurem, excadrill, boiappu (l'evoluzione della scimmia di fuoco),  e un altro che non ricordo
default_chirolp_doko.gif
 

Unji

Parroco
Lol ho già un team : Jarooda, Rubooshin, shandera, Sazandora, Dageki, Kirikizan (sostituito poi da tyranitar)

Per la versione italiana ho intenzione di cambiare intanto prendendo Mijumaru (i nomi ita devo sempre apprenderli)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Unji ha scritto:
Lol ho già un team : Jarooda, Rubooshin, shandera, Sazandora, Dageki, Kirikizan (sostituito poi da tyranitar)

Per la versione italiana ho intenzione di cambiare intanto prendendo Mijumaru (i nomi ita devo sempre apprenderli)
Mijimaru= Oshawott (+ bello jap)

anke io prendo Mijimaru, poi prendo Wareagle (lo amo), il ragno elettro (mi garba troppo), il coccodrillo terra/buio, il karate-man rosso (xk somiglia un macello ad un mio amico ke fa anke lui karate e anke xk l'ho usato nella rom jap ed è una bomba se usato bn) ed infine quella specie di unown con il corpo indiano e con le ali (quello psico volante). ma dato ke gia dal primo giorno è disponibile l'evento di victini credo ke lo terrò nel team fino a quando non prendo wareagle (ke è lontano) e credo ke toglierò il ragnetto elettro xò (victini è psico/fuoco, è una cosa ke ho sempre sognato un doppio tipo del genere!!!).
 

Neolitico

(>°ç°)>
io mi prendo il porco di fuoco,sazandora,poi ne volevo un'altro che mi piaceva moltissimo ma non mi ricordo come si chiama.
 
Cmq non so se lo sai, ma io ho giocato in nero, e alcuni pokemon (ad esempio pidove) o anche darumakka.. beh li trovi non subitissimo.. io pensavo di farmi una scuadra e alla fine ne avevo totalmente un'altra...

Cmq io preferisco la seconda, amo tepig! Cmq tieni conto delle mosse di acqua/fuoco/erba dei pokemon che hai sceto nelle due squadre e vedi i migliori e decidi che squadra tenere!
 

U.T.

Star
Io preferisco la seconda, Red

Zuruzukin ( nn ricordo il nome ita ) e il girino spaccano di brutto
default_chirolp_doko.gif


Ma sei così sicuro di tenerti la zebra e la scimmia? ( Io li ho abbandonati presto )
 

fr°A°

°A°
Kenhorou è stupendo, ho usato lui. In alternativa avrei usato Koaruhie che evolve in Swanna, oltretutto è capace di impare anche Sub e Surf.

Siamo seri... scegliene uno a caso, non ne facciamo un dramma.
 
Red del Manzo clan ha scritto:
Aiutatemi, ho un problema terribile 
default_chirolp_doko.gif


Mi serve un pokemon che impara volo, ma kenhorou è orribile!

Spr_b_5b_521_m.png


Poi c'è shinpora... orribile anche lui!

Spr_b_5b_561.png


Rimangono goruggu, orrendo...

Archeos, bello ma con un'abilità... 
default_chirolp_doko.gif


Kokoromori è la merda più totale, swanna fa schifo...

Il resto o sono leggendari o si evolvono tardissimo!

Ma voi chi avete scelto per volo?
Archeops è figo nonostante l'abilità (che per il gioco normale va più che bene) e Sigilyph ha magic guard, non è mica male...

Che poi, se non ti piace nessuno cosa suggerisci? Accontentati di uno a caso ed usalo solo per volare...

Ma cosa più importante... come fa un golem fantasma di terra ad imparare volo??
 
beh se swanna puo mparare surf e sub, ti consiglio lui, dato che non te ne piace nessuno! tanto VOLO non è importante nel battln competitivo (a quanto so) e perciò lo usi solo nella trama come squadra MN!
 

Unji

Parroco
Menshay ha scritto:
Ma cosa più importante... come fa un golem fantasma di terra robot mecha gigante ad imparare volo??
Epic win
Spr_5b_623.png
comunque se il dilemma è fly nessuno ti vieta di prendere un piccione non evoluto nemmno allenarlo e lasciarlo nel box e prenderlo solo quando si vuole volare
 
Top Bottom