Assassinio del buongusto nominale

gGiova

e-ehi.
Vorrei far notare la mia forte critica per chi oggi, nel 2011, crea ancora nick dal gusto orrendo ... Questa è un offesa per chi entra qui sperando di vedere belle cose ...

Insomma, solo perché un nick è "storico" non vuol dire che sia da cambiare cacchio! Vedete me, ne ho provati mille ma Giovva e i suoi derivati è sempre il più apprezzato!

Quindi, uccellaccio psicologico (non voglio Utax fare nomi) torna quel tuo vecchio fighissimo nick (non preciso Mr. Xatu quale), per l'amor di Dio!
 

gGiova

e-ehi.
Non mi devi mai sottovalutare
awesome.png
 

Seby_Guà

Amico
Anche per me era meglio Scizor_95 oppure questo è meglio? Dopotutto è da tanto che l'ho cambiato.

Ps scusate se mi impossesso del topic ma nessuno parla mai di me non sono conosciuto da queste parti :(
 

gGiova

e-ehi.
Seby_Guà ha scritto:
Anche per me era meglio Scizor_95 oppure questo è meglio? Dopotutto è da tanto che l'ho cambiato.
Eri Scizor95? oh cazzo

Comunque si era meglio l'originario, insieme al' avatar dello scizor disegnato ;D
 

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
Ah capito ...

Mr. Xatu è mille volte meglio.
Mi dai un motivo???

Seby_Guà ha scritto:
Anche per me era meglio Scizor_95 oppure questo è meglio? Dopotutto è da tanto che l'ho cambiato.

Ps scusate se mi impossesso del topic ma nessuno parla mai di me non sono conosciuto da queste parti :(
A ma tu eri Scizor_95? quello che ho fatto lo scambio per una MT?

È meglio il tuo nuovo nick comunque
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Giovva ha scritto:
Non l'ho mica capito sai?

GamerSH diglielo tu che mi criticavi sempre per i miei nick merdosi =D
Veramente a me piace molta gGiova, oppure quello che usavi circa 1 anno e mezzo fa. g.giova.on.the.road o qualcosa del genere.
 

gGiova

e-ehi.
GamerSH ha scritto:
Veramente a me piace molta gGiova, oppure quello che usavi circa 1 anno e mezzo fa. g.giova.on.the.road o qualcosa del genere.
Il primo era alla cazzo di cane ... volevo chiamarmi gGiova ma mi sa che c'era già qualcuno che si era iscritto con quel nick quindi non me lo accettava ...

A questo punto questo topic creato per scherzo si può usare per consigliare il nick ideale alla gente x)

Giovva fa schifo?
 

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
Ah capito ...

Mr. Xatu è mille volte meglio.
Qui aggiungo che ci sono voluti 7 MP per faglielo capire; alla fine glielo detto io xD

Giovva ha scritto:
Il primo era alla cazzo di cane ... volevo chiamarmi gGiova ma mi sa che c'era già qualcuno che si era iscritto con quel nick quindi non me lo accettava ...

A questo punto questo topic creato per scherzo si può usare per consigliare il nick ideale alla gente x)

Giovva fa schifo?
Io adoravo lord Crochroacklitachit perchè tutti sbagliavano a scriverlo

Si potrebbe usare si come topic eh... così la gente non si confonde e non provoca equivoci
 

Porto

Amministratore di condominio
però, questo può essere un bel topic per parlare, o magari suggerire, i nick.... o per motivare la loro scelta.... XD lol

PS: Giovva, il tuo miglior nick imho era " lord crochroacklitachit"..... anche se avrò quasi sicuramente sbagliato a scrivere....XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Mewtwo Demon ha scritto:
nn so xkè hai scelto "porto" come nick(per caso per ace)? io ti consiglio brisingr
porto sta per Portuguese D. Ace, il mio preferito di OP.

Ǝario ha scritto:
in effetti è molto più azzeccato c'entra molto di più
lol :)

DEVILGOKU93 ha scritto:
Ma solo a me Utax fa venire in mente tampax? ;)

Skerzo eh
default_chirolp_gusun.gif
ecco, forse lo scopo è quello..... XD lol
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom