Assassinio del buongusto nominale

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
L'avevo detto solo per dire qualcosa di figo
rovatfl.gif
Ormai lo hai detto; troppo tardi
hurrplzh.png
 

gGiova

e-ehi.
Il set di faccine più bello del foro ( molto meglio di quello di Scrizzzor_95, PokéMatiz e GgGgGiova che indossa sempre un Sombrero )
Si, peccato che è l'esatta copia della mia ... coincidenza? Non credo Diabolik
trollface.png
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahiahi Ggiova, mi sa che è la tua faccina multicolore a rallentare il caricamento delle pagine!

Pare così anche a voialtri?
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Ahiahi Ggiova, mi sa che è la tua faccina multicolore a rallentare il caricamento delle pagine!

Pare così anche a voialtri?
Non sono l'unico ad averla, comunque se c'è conferma dagli altri utenti non mi faccio problemi a rimuoverla dalla firma.

liuton2005 ha scritto:
my nick is epic. get over it!
Nessuno osi toccare il nick di Liuton, è stupendo ... anche se c'è chi può pensare che abbia 6 anni.

Per quanto mi riguarda ho intenzione di mantenere gGiova e i suoi derivati (gGiovva, Giovva, Giova, ecc.) per ancora molto tempo, poi se mi viene un lampo di genio (o di stupidità) cambio
 

U.T.

Star
Broccolo; prima apri un topic per chiedermi costringermi a ritornare alle origini, ed ora vieni a dirmi di rimetterlo
 

gGiova

e-ehi.
Mr.Xatu ha scritto:
Avevo capito eh xD

Ma come fai a dire che sono stampanti scadenti?

Dì la verità; ne hai avuta una
trollface.png
Non l'avevo mai sentito in vita mia quindi ho fatto supposizioni ...

piccolo OT: Anche le vostri stampanti HP si rompono internamente dopo pochi mesi di scarso e responsabile utilizz .. insomma fanno cagare?
 

gGiova

e-ehi.
21045.jpg


Qesta e la mia, Photosmart C4280

Anzi le 2 mie, visto che la prima si ruppe senza motivi logici e mio padre ebbe la geniale idea di ricomprare lo stesso modello, che ha fatto la stessa identica fine inspiegabile un mese fa
 

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
21045.jpg


Qesta e la mia, Photosmart C4280

Anzi le 2 mie, visto che la prima si ruppe senza motivi logici e mio padre ebbe la geniale idea di ricomprare lo stesso modello, che ha fatto la stessa identica fine inspiegabile un mese fa
Comprati un Utax
trollface.png


Io boh... in questo momento la stampante a casa non ce l'ho. Se ho bisogno di fotocopie me le faccio fare a lavoro dai miei.
 
Top Bottom