Migliori predict

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bene apro questo topic per raccogliere tutte le vostre migliori predict fatte in wi-fi o simulatori vari..

Inizio io.

Comincia il turno 1

Avversario (non ricordo il nome) manda Forretress.

GamerSH manda Moltres.

Avversario ritira Forretress e manda in campo Heatran.

Moltres usa hidden power.

Heatran è KO!

Avversario manda in campo Gyarados.

Comincia il turno 2

Avversario ritira Gyarados e manda in campo Forretress.

Moltres usa Overheat.

Forretress è KO!
 

DDX

Great!
Mod
Ce ne sono un mucchio, ne dico qualcuna che mi ricordo (tutto successo davvero, tra predict e culo):

mando Gengar che (non) si becca l'esplosione dell'avversario,

cambio Gyarados con Electivire che si becca l'attacco elettrico,

faccio terremoto proprio quando l'avversario manda Heatran,

metto un Volante su un Terremoto,

prevedo una Provocazione e faccio subito un attacco,

mando Electivire su una Blissey che fa Tuononda e faccio Gelopugno mentre l'avversario cambia e manda Flygon scarfato (il Tuononda me l'aspettavo al 100%, il Flygon non ne ero sicuro ma lo immaginavo).

Se mi viene in mente altro lo posto.
 

Voldemort

Amico
Uso HP ice su un heatran scarfato che aveva usato fuocobomba e lo sostituisce con flygon .

Uso Grass Knot su uno scizor con azelf che sostituisce con swampert , non mi ricordo se l'avevo mandato Ko .

Ho usato terremoto su un gyarados pensando che avesse un electivire , ma manda flygon , perciò non andata a buon fine .

Probabilmente ce ne sono delle altre , ma non me le ricordo .
 

Mosq

Mod
Topic interessante..

Una delle predict che mi capita spesso è mandare Heatran su Skarmory o Forretress ed usare Earth Power, abboccano quasi tutti mandando altri Heatran e GG.

poi un altra piuttosto recente, la battle era apena iniziata,con Flygon uso U-Turn su Azelf mandandolo in fin di vita e piazzo Scizor, ho ragionato un po ed era troppo ovvio che usassi Bullet Punch, allora uso Super Power ed il mio avversario piazza Heatran! =D
 
Top Bottom