presentazione

AndreaLiteO

Passante
ciao a tutti!..mi sono iscritto a questo forum perché, dopo aver provato molti altri forum, ho finalmente trovato persone che ancora giocano con i titoli Pokémon per Nintendo..sono un vecchio giocatore dei titolo usciti per GBC ai tempi XD ..e per nostalgia ho acquistato  Soul Silver..mi sono perso molti eventi, più che altro quasi tutti, perché ho iniziato il gioco a fine agosto..mi sto concentrando più che altro sul pokédex di jhoto per il momento anche perché, purtroppo, gli altri titoli non ho avuto la possibilità di giocarli e mi trovo anche a non conoscere i pokémon successivi a quelli delle prime 2 generazioni :) spero di incontrare persone che come me hanno voglia di giocare, scambiare e darmi anche qualche dritta sulle successive generazion che mi sono perso! ;)

un saluto a tutti!!
 

AndreaLiteO

Passante
fra97 ha scritto:
Benvenuto , spero che ti divertirai in questo forum  :) .
ciao ;) grazie mille!..lo spero proprio anche io!!
default_chirolp_gusun.gif
 

AndreaLiteO

Passante
Pokématenic ha scritto:
Benvenuto! :)
Grazie mille! ;) spero di trovarmi bene in questo forum!!..il primo impatto è positivo
default_chirolp_gusun.gif


Giovva ha scritto:
Benvenuto =)

nella nostra Wiki dovresti trovare gli elenchi delle varie generazioni, così puoi vedere cosa c'è di nuovo.
grazie mille per il consiglio!
default_chirolp_gusun.gif
spero anche di trovare qualche buon anima che abbia la pazienza di aiutarmi a fare scambi al fine di completare il pokédex, anche se magari chiederò troppo :( hihihi XD
 

gGiova

e-ehi.
AndreaLiteO ha scritto:
spero anche di trovare qualche buon anima che abbia la pazienza di aiutarmi a fare scambi al fine di completare il pokédex, anche se magari chiederò troppo :( hihihi XD
Aimhe, sto perdendo la passione per i mostriciattoli tascabili e quindi sulla mia scheda HG, così come sulla mia scheda Diamente non ho niente di chè.
 
Top Bottom