l'occasione giusta per cambiare le faccine

io, tym e altri fidi compari lo diciamo da anni ormai che il nostro set di faccine va cambiato. Queste faccine hanno letteralmente visto CROLLARE LE TWIN TOWERS.

Ma l'occasione che ci si presenta oggi non può essere rifiutata: tutte le facine DEVONO essere sostituite con quellse che ci sono qui http://www.jamesvandermemes.com/

Ovviamente devono rimanere delle dimensioni originali

Ecco come andranno sostituite:

default_chirolp_gusun.gif
->
tumblr_lefsv9IflS1qf8yek.gif
tumblr_lefsueW2Lp1qf8yek.gif


:) ->
tumblr_leftg4TrH31qf8yek.gif


;) ->
tumblr_leftlcc6W71qf8yek.gif


default_chirolp_gusun.gif
->
tumblr_left25CWUw1qf8yek.gif


-.- ->
tumblr_leftkrHJkw1qf8yek.gif


default_chirolp_gusun.gif
->
tumblr_left6jQebn1qf8yek.gif
tumblr_leftahY4RZ1qf8yek.gif


default_chirolp_gusun.gif
->
tumblr_lefsm8qaqm1qf8yek.gif


default_chirolp_gusun.gif
  :chirolp_wink: ->
tumblr_lefthfdef11qf8yek.gif


default_chirolp_gusun.gif
->
tumblr_left48gCkY1qf8yek.gif


-.- ->
tumblr_left1h1Bn61qf8yek.gif


-.- ->
tumblr_leftk562o31qf8yek.gif


random: ->
tumblr_lefszqdQgZ1qf8yek.gif
tumblr_lefsy2U3q81qf8yek.gif
tumblr_lefsxcQzPx1qf8yek.gif
tumblr_left08Nz2j1qf8yek.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
:) -.- ;
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
:chirolp_wink:
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

Cos'hanno che non va?
 
Tra l'altro, mi sono accorto solo oggi, dopo tutti questi anni, che la cartella dove sono salvate le faccine sul server è forum.pokemoncentral.it/Smileys/pacioccosi.

Cioè gika, con tutto sto stile minimale e pulito, quando lo ametterai che queste faccine sono una caduta di stile di merda?

tumblr_leftk562o31qf8yek.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ipergorilla ha scritto:
Tra l'altro, mi sono accorto solo oggi, dopo tutti questi anni, che la cartella dove sono salvate le faccine sul server è forum.pokemoncentral.it/Smileys/pacioccosi.
Pensa che io le amplierei anche: su un altro foro il set è molto molto più vasto... 

av-2429384.gif


*runs*
 

gGiova

e-ehi.
Se vogliamo parlare seriamente, secondo me queste in stile mimo sarebbero veramente buone e originali se ridotte alle dimensioni di una semplice emoticon
tumblr_lefsv9IflS1qf8yek.gif
(una cosa del genere, magari tagliando gli spazi vuoti bianchi ...)

Sto parlando seriamente eh
 

gGiova

e-ehi.
Secondo me si distinguono comunque, e poi faccine giganti appesantiscono enormemente le pagine

Ok, FORSE sto dimenticando che siamo in vomitotaca

tumblr_leftk562o31qf8yek.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Giovva ha scritto:
Se vogliamo parlare seriamente, secondo me queste in stile mimo sarebbero veramente buone e originali se ridotte alle dimensioni di una semplice emoticon
tumblr_lefsv9IflS1qf8yek.gif
(una cosa del genere, magari tagliando gli spazi vuoti bianchi ...)

Sto parlando seriamente eh
E allora fuggi,sciocco!
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Già che ci siete, potreste inserire facepalm e trollface come emotes.
Vero, si potrebbe fare uno "smile set" alternativo, con tutte le faccine come facepalm, trollface, fuuuu, fuck yeah, eccetera ... sarebbe un ottimo sistema, visto che in questo forum l'ironia regna sovrana =D
 

Giaggi

Passante
XD belle! Anche se non le metterei mai: sono fin troppo stupide e... reali da mettere in un forum

Però una gamma più ampia non farebbe male,

guardate queste:
sti_cazzi_1.gif
   
66hrvn.gif
   
spartaql3.gif
   
1207303022.gif
 
1205853733-Pazze1.gif
 
1205853740-Pazze2.gif
 
1205853756-Pazze5.gif
 
1205853771-Pazze8.gif
 

XMandri

back from hell
Mi interessa soprattutto facepalm, perchè ero abituato ad averlo nelle emotes in un'altra board e ora sinceramente rompe andarmi a copiare il link dagli appunti
 

DDX

Great!
Mod
Io voglio un semplice ampliamento delle faccine. Il tipo mi è stato antipatico appena l'ho visto.
 

Giaggi

Passante
ma il tipo non è brutto (ma neanche bello) ci vorrebbe solo un po' più di varietà, ci sono quei fori con anche più di 50 smiles
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Iper...  :)   ;)

Ogni volta che apro 'sto topic sull'ultimo post, la pagina mi scrolla in basso di molto e per di più a rate, velocemente ma a rate. È snervante. Ma come possono essere migliori tali « faccione »?
 
DDX ha scritto:
Io voglio un semplice ampliamento delle faccine. Il tipo mi è stato antipatico appena l'ho visto.
è James van der Beek, cioè Dawson di Dawson's Creek. In effetti quel telefilm lo detestavo.

Giaggi ha scritto:
ma il tipo non è brutto (ma neanche bello)
sei giovane e non l'hai riconosciuto, ma è anche vero che quando andava forte Dawson's Creek tu facevi l'asilo/elementari :)

Ombra: e subire per anni e anni ste faccine di merda, vuoi mettere? E comunque anche un'arricchimento va bene se proprio non ce ne vogliamo disfare

tumblr_leftlcc6W71qf8yek.gif
 
Io l'avevo riconosciuto pur non guardando mai Dawson's Creek (tranne in quei rari momenti in cui lo guardava mia sorella vabbè) xD
 

gGiova

e-ehi.
potete sempre seguire il mio esempio (firma)

click destro sull'immagine direttamente dalla firma e copia/incolla dentro tag immagine
awesome.png
 
Top Bottom