KONGPANG.
Rappresentante di classe
Questo è il nuovo team che sto studiando per le battle su shoddy, per ora ho 4 pokémon ma con il vostro aiuto cercherò di costruirlo per bene:
per ora non mi sembra avere debolezze evidenti, a parte i Venonat che me lo stendono con davvero poco. Aiutatemi a renderlo infallibile.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/farfetchd.pngFarfetch'd @Bicicletta
Abilità: Aiutofuoco
EVs: 12HP/2Atk/4Def/129SAtk/120000Spd
Natura Scaltra
-Iper Raggio
-Fuocoraggio
-Psicopompa
-Taglio
Lui è il lead, abbastanza classico, dovrebbe riuscire a fermare gli onnipresenti Aerodactyl, Tyranitar, Steelix, Delibird, e lead comuni. Setta le spikes e baton passa su switch nemico con un doppio OHKO killato a pressione mazza brutta. Iper Raggio mi permette di distruggere tutto e Taglio mi fa passare la dove gli alberi crescono copiosi.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chatot.png
Chatot @Pistola
Abilità: Curatutto
EVs: 504Atk
Natura Rigogliosa
-Iper Raggio
-Scalaroccia
-Disastro Elementale/Estinzione Totale
-Attaco Rapido
-Sgancia Bombe
-Volo
Chatot è l'healer del team, senza di lui avrei perso di sicuro moltissime battaglie. Ho preferito aggiungere 2 mosse così da avere più scelta, visto che ero indeciso. Non so se tenere Disastro Elementale o Estinzione Totale, ma vista la somiglianza dei 2 non sarà difficile scegliere con il vostro aiuto. Ho massimizzato l'attacco perchè è l'unica cosa che serve.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png
Pikachu @Fune Di Fuga
Abilità: Tuonoshock
EVs: 4HP/252 HP/252 HP
Natura Gialla
-Superfulmine
-Cancro
-Sberla Tonante
-Amo Vecchio
Pikachu è fortissimo perchè Ash vince sempre! Outspeedda con 2 OHKO e 7 hax di baton pass, e poi revenge killa chi switcha a destra. Non ha Iper Raggio perchè il suo ruolo è differente dal ruolo degli altri 2, ho preferito un tank misto che walla i ban del chip quando il bip è trip.
Ash @Brock, Baccaveleno
Abilità: Pressione
EVs: 4Atk/3546SAtk
Natura Stolta
-Tripletta
-Conversione
-Conversione 2
-Conversione 3
-Conversione 4
-Conversione 5
-Pietrataglio
Niente da dire, rapid spinna e cleana il campo, il classico Ash da semi lead. Con tripletta segna 3 gol e abbiamo vinto.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/surskit.png
Surskit @Disfoguscio
Abilità: Anti-Muk
EVs: 666HP/666Atk
Natura Obsoleta
-Anti-Muk
-Eliminazione Totale Melma
-Iper Raggio
-Canto
Lo uso per distruggere gli onnipresenti Muk che mi rovinano il metagame! MALEDETTI (suggerito da Umbreon91)
Upgrade @Sombrero
Abilità: Focalnastro
EVs: 69HP/69Atk/69Def/69SAtk/69SDef/69Spd
Natura Morta
-Distortozona
-Falcecannone
-Tuonoraggio
-Beccata
Evolve i Porygon2 avversari, parandomi il culo da eventuali revenge killer
Abilità: Aiutofuoco
EVs: 12HP/2Atk/4Def/129SAtk/120000Spd
Natura Scaltra
-Iper Raggio
-Fuocoraggio
-Psicopompa
-Taglio
Lui è il lead, abbastanza classico, dovrebbe riuscire a fermare gli onnipresenti Aerodactyl, Tyranitar, Steelix, Delibird, e lead comuni. Setta le spikes e baton passa su switch nemico con un doppio OHKO killato a pressione mazza brutta. Iper Raggio mi permette di distruggere tutto e Taglio mi fa passare la dove gli alberi crescono copiosi.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chatot.png
Chatot @Pistola
Abilità: Curatutto
EVs: 504Atk
Natura Rigogliosa
-Iper Raggio
-Scalaroccia
-Disastro Elementale/Estinzione Totale
-Attaco Rapido
-Sgancia Bombe
-Volo
Chatot è l'healer del team, senza di lui avrei perso di sicuro moltissime battaglie. Ho preferito aggiungere 2 mosse così da avere più scelta, visto che ero indeciso. Non so se tenere Disastro Elementale o Estinzione Totale, ma vista la somiglianza dei 2 non sarà difficile scegliere con il vostro aiuto. Ho massimizzato l'attacco perchè è l'unica cosa che serve.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png
Pikachu @Fune Di Fuga
Abilità: Tuonoshock
EVs: 4HP/252 HP/252 HP
Natura Gialla
-Superfulmine
-Cancro
-Sberla Tonante
-Amo Vecchio
Pikachu è fortissimo perchè Ash vince sempre! Outspeedda con 2 OHKO e 7 hax di baton pass, e poi revenge killa chi switcha a destra. Non ha Iper Raggio perchè il suo ruolo è differente dal ruolo degli altri 2, ho preferito un tank misto che walla i ban del chip quando il bip è trip.
Ash @Brock, Baccaveleno
Abilità: Pressione
EVs: 4Atk/3546SAtk
Natura Stolta
-Tripletta
-Conversione
-Conversione 2
-Conversione 3
-Conversione 4
-Conversione 5
-Pietrataglio
Niente da dire, rapid spinna e cleana il campo, il classico Ash da semi lead. Con tripletta segna 3 gol e abbiamo vinto.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/surskit.png
Surskit @Disfoguscio
Abilità: Anti-Muk
EVs: 666HP/666Atk
Natura Obsoleta
-Anti-Muk
-Eliminazione Totale Melma
-Iper Raggio
-Canto
Lo uso per distruggere gli onnipresenti Muk che mi rovinano il metagame! MALEDETTI (suggerito da Umbreon91)
Upgrade @Sombrero
Abilità: Focalnastro
EVs: 69HP/69Atk/69Def/69SAtk/69SDef/69Spd
Natura Morta
-Distortozona
-Falcecannone
-Tuonoraggio
-Beccata
Evolve i Porygon2 avversari, parandomi il culo da eventuali revenge killer
per ora non mi sembra avere debolezze evidenti, a parte i Venonat che me lo stendono con davvero poco. Aiutatemi a renderlo infallibile.
Ultima modifica di un moderatore: