P
pokeboy
voi le dite le parolaccie nel forum????????????????'
io NO!!!!!!!
io NO!!!!!!!
Ma sai che non lo sapevo?[/ironia]pokeboy ha scritto:va che le bestemmie son diverse dalle parolacce ;) -.-
Ecco il vero motivo del topic.. aumentare inutilmente il numero dei post.. -.- -.-pokeboy ha scritto:light trainer!!!!!!!!!! ;)![]()
![]()
:P![]()
in parte sì in parte no. se fossero un'offesa potrei capire, ma se uno postando in un topic si lascia sfuggire per esempio 'giornata di merda', non ha offeso nessuno, è solo uno sfogo. e cmqliuton2005 ha scritto:Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.
Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato
Le parolacce non hanno niente a che fare con un forum
anche se concordo con il fatto che in un forum non c'entrano moltoGkx ha scritto:sì e il regolamento non le proibisce, comunque.
liuton ****** ***** ********* *********** ************ ************* ******** *********** *********** ***** ********* ************** ************ ************* ********* *********liuton2005 ha scritto:Ecco il vero motivo del topic.. aumentare inutilmente il numero dei post.. ;) -.-
Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.
Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato
Tu hai 10 anni (anche se alla tua età imprecavo come un camionista svedese)voi le dite le parolaccie nel forum????????????????'io NO!!!!!!!
Uno può essere civile ed educato anche smitragliando parolacce, non dico sempre e comunque o anche quando non ci azzeccano nulla, ma spesso. L'importante non è cosa si dice, ma come lo si diceChi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato
Sono stato senza camminare per una settimana per una cosa del genere...vi è mai capitato di sbattere il mignolino del piede contro lo spigolo di una porta?
Ti assicuro che sono un duca per quanto riguarda l'educazione, ma di parolacce ne dico a bizzeffe, dipende con chi le dici e come le dici, nient'altro. Imparate a non scandalizzarvi per così poco, bambini.comunque voglio sapere quanto siete educati
e se lo dice lui.. -.-CURSELAX 88 ha scritto:Io non bevo, non fumo, e soprattutto non dico parolacce. Cazzo se è vero.
E quindi c'è differenza fra forum e realtà? Sinceramente non capisco.The King ha scritto:vabbè nel forum mi sembra giusto nn dirle poi se scappa una o due nn succede niente ma nella relatà io le dico ma mi controllo e cerco di essere educato ai massimi livelli perchè in una folla di persone uno ke bestemmia ad alta voce o dice parolacce ad alta voce nn fa una bella figura................ -.- ;
liuton2005 ha scritto:Odio le figure di merda quando durante l'intervallo me ne scappa una e la prof dietro la cattedra mi chiama per cognome con tono di rimprovero..
""![]()
E per quale grande criterio della scienza, tanto aborrisci le parolacce in forum ma non te ne frega niente nella vita quotidiana sottolineo: quando sono presenti dei professori?Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.
La differenza sta nel fatto che, nel forum, esiste il comando "Modifica", percui, le "parolacce", che dovrebbero essere uno sfogo, un imprecazione sul momento, possono essere tranquillamente evitate. Ribadisco comunque che, anche se preferisco evitare di usare simili imprecazioni, che io reputo troppo volgari, sono abituato a sentirne, percui, non provo più il minimo fastidio.::']E quindi c'è differenza fra forum e realtà? Sinceramente non capisco.