Promozioni Vodafone

gGiova

e-ehi.
Uso da tempo la ZeroLimitsON e non ho mai avuto problemi, almeno fino a oggi.

Infatti tutti i miei amici sono Vodafone, tranne una mia amica con cui messaggio tanto, ma che è TIM.

Visto che è l'unica, che tariffa mi consigliate che sia abbastanza incentrata su vodafone e che non mi faccia spendere un patrimonio per TIM & company?
 

gGiova

e-ehi.
Ho fatto 2 calcoli, e considerando che tutti i giorni mando il primo sms da 15 c. in un mese di 30 giorni e che inoltre una volta a settimana Mi prendono 1 euro come tariffa dell'offerta spendo circa 35 euro .. solo contando i messaggi a Vodafone, infatti gli sms ad altri operatori mi mangiano tanto (non so quanto, ma con 0,33 c. ieri sono passato a "404: Traffico non sufficiente" dopo 3 sms) ed è per questo che sto cercando una nuova tariffa.
 

The King

Amministratore di condominio
Per quanto mi riguarda,io mi sono attivato 1cent messaggi e mi trovo benissimo, pago 1 centesimo verso tutti i vodafone e 5 centesimi verso gli altri operatori e mi tolgono 1€ a settimana.Se invece vuoi includerci anche le chiamate mi pare che erano 3€ a settimana, poi basta che dai un'occhiata al sito della vodafone o vai direttamente in qualche negozio e vedi come meglio cambiare. :)
 

gGiova

e-ehi.
~The King~ ha scritto:
Per quanto mi riguarda,io mi sono attivato 1cent messaggi e mi trovo benissimo, pago 1 centesimo verso tutti i vodafone e 5 centesimi verso gli altri operatori e mi tolgono 1€ a settimana.Se invece vuoi includerci anche le chiamate mi pare che erano 3€ a settimana, poi basta che dai un'occhiata al sito della vodafone o vai direttamente in qualche negozio e vedi come meglio cambiare. :)
La cosa che odio è che non parlano del resto ... io chiamo pochissimo (ma veramente poco) ma mica mi scrivono con questa offerta quando spendo in telefonate ... e internet ...

Comunque grazie del consiglio, ci faccio un pensierino (che talaltro se la attivo prima del 31 non pago l'attivazione)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mah, il problema in generale di tutti i gestori è che, secondo loro, tutti i tuoi amici hanno il tuo stesso gestore, di conseguenza non appena chiami/scrivi a qualcuno di un altro gestore finisci il credito. Io personalmente avevo Tim e spendevo circa 30€ al mese solo mandando sms (in generale preferisco gli sms alle telefonate), e in più avevo una scheda wind con la promozione del 4000 sms al mese a 2€, che però erano solo verso Wind, e quindi non mi aiutavano un granchè (contando anche le spese di internet e di qualche telefonata). Da qualche mese sono passato definitivamente a Wind, ho attivato l'abbonamento All Inclusive e con 20€ al mese ho 250 minuti e 250 sms verso tutti, telefonate illimitate ad un numero Wind e Internet da cell gratis. Io sinceramente mi ci trovo molto bene, e a fine mese mi avanzano anche un pò di minuti e sms...contando che risparmio 10€ al mese è una cosa molto buona :)

Potresti farci un pensierino
default_WUWdc.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
per la ricaricabile fatti la zero limits smart... 19€ al mese ed hai sms ILLIMITATI (non 100 gratis dopo il 1° a pagamento, illimitati e gratis 1° compreso), telefonate ILLIMITATE e senza scatto alla risposta verso i Vodafone, navigazione ILLIMITATA (ma oltre 1GB ti riducono la velocità nei 30gg successivi :/)

ora come ora [cit.] direi che è una delle migliori tariffe degli ultimi tempi (in ambito voda)
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
per la ricaricabile fatti la zero limits smart... 19€ al mese ed hai sms ILLIMITATI (non 100 gratis dopo il 1° a pagamento, illimitati e gratis 1° compreso), telefonate ILLIMITATE e senza scatto alla risposta verso i Vodafone, navigazione ILLIMITATA (ma oltre 1GB ti riducono la velocità nei 30gg successivi :/)

ora come ora [cit.] direi che è una delle migliori tariffe degli ultimi tempi (in ambito voda)
Il problema è che tornerei al punto di partenza, visto che sto cercando una tariffa che non mi faccia spendere milioni sugli altri numeri e sia questa Zero Limits Smart sia il mio ecchio Zero Limits On mi mangiano 10 centesimi per i messaggi agli altri.
 

Gkx

Admin
se vuoi x messaggi gratis verso tutti e x minuti gratis verso tutti l'unica soluzione sono gli abbonamenti, che non vedo perché ignorare
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
se vuoi x messaggi gratis verso tutti e x minuti gratis verso tutti l'unica soluzione sono gli abbonamenti, che non vedo perché ignorare
Perchè non so come funziona il pagamento ... non credo me lo prendano dal traffico telefonico ... e i miei non vogliono vedere bollettini a casa per me.

(Poi non so, se il pagamento avviene con il traffico telefonico ...)
 

Gkx

Admin
il pagamento avviene tramite carta di credito, ma forse ci sono altre opzioni.  basta che vai in un negozio vodafone e chiedi
 

Sin

the ultramegamaster
non so, una volta (ma credo anche ora) c'era l'equivalente della christmas card messaggi verso tutti, a tipo 7 o 9 euro al mese, in cui pagavi solo il primo della giornata, ma non mi viene in mente il nome... o volevi spendere ancora meno? :/
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
il pagamento avviene tramite carta di credito, ma forse ci sono altre opzioni.  basta che vai in un negozio vodafone e chiedi
Si può pagare con carta di credito, tramite addebito sul conto o addirittura con il classico bollettino da andare a pagare alla posta
default_WUWdc.gif


A fine mese (questo dipende dall'abbonamento, a me arriva ogni due mesi) ti arriva la bolletta (cartacea, o online) con quello che devi pagare: se sei stato bravo pagherai solamente il costo fissato, se hai sforato qualcosa ti troverai dei costi aggiuntivi
default_WUWdc.gif


Sin ha scritto:
non so, una volta (ma credo anche ora) c'era l'equivalente della christmas card messaggi verso tutti, a tipo 7 o 9 euro al mese, in cui pagavi solo il primo della giornata, ma non mi viene in mente il nome... o volevi spendere ancora meno? :/
Esattamente, una volta c'erano tutte queste bellissime card che duravano un mese e ti permettevano di mandare sms/chiamare tutti, adesso invece anche queste si limitano ai numeri del proprio gestore. L'unica cosa decente che ho visto è stata la Summer Card di Vodafone che era gratis e ti permetteva di mandare 300 sms a tutti...certo, 300 sms in un mese sono pochini, ma contando che era gratis xD
 

gGiova

e-ehi.
Si credono che hanno tutti lo stesso gestore ... l'unico che può permettersi un pochino questa leggerezza e la Vodafone, visto che il 90% dei giovani ha vodafone ..

Comunque 1cent messaggi mi lascia dubbioso ... ma la stima del credito che ti fa 404 è aggiornata ogni volta che lo fai?
 

Sin

the ultramegamaster


(cmq ho cercato meglio, intendevo l'infinity messaggi tutti a 7 euro/mese, ma ora come ora non è attivabile)
 

MC5

n00b ante litteram
Se è ancora esistente: Easy Day Special [vodafon]

Chiamate:

-NO scatto alla risposta

-15 cent/min. (tariffazione al SECONDO)

SMS:

-15 cent

Con 5 euri al mese io ci campo benissimo

Se ci aggiungi un'infinity per i messaggi vai attorno ai 15 €/mese.

Considerato che le persone normali non inviano più di 100 sms al giorno e considerata attivata l'infinity ogni giorno.
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Esattamente, una volta c'erano tutte queste bellissime card che duravano un mese e ti permettevano di mandare sms/chiamare tutti, adesso invece anche queste si limitano ai numeri del proprio gestore.
non è vero, summer e christmas card DA SEMPRE permettono (permettevano) l'invio di sms gratuiti ai soli numeri omnitel
 

Slayer

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
non è vero, summer e christmas card DA SEMPRE permettono (permettevano) l'invio di sms gratuiti ai soli numeri omnitel
I primi anni che avevo il cellulare, si parla di 10 anni fa circa, Tim permetteva di mandare sms a tutti con la Christmas/Summer Card...se poi Vodafone non lo faceva, mi sono sbagliato.
 
Confermo, fino al 2005/2006 la promozione di natale/estiva della TIM permetteva di mandare messaggi a tutti... Quando invece hanno cambiato, permettendo di mandarli solo ai TIM, sono passata a Vodafone che nella mia zona è molto più diffuso.

Comunque questa Vodafone messaggi 1 cent sembra un buon compromesso... Io a dire il vero non mando molti messaggi quindi non ho mai avuto infinity o cazzi vari, ma mandare messaggi a 1 o 5 cent anzichè i consueti 15 mi alletta abbastanza.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
AMD ha scritto:
non è vero, summer e christmas card DA SEMPRE permettono (permettevano) l'invio di sms gratuiti ai soli numeri omnitel
Io ricordo l'opzione per inviare sms anche a numeri non vodafone, costava 2€ in più e permetteva l'invio di 100 SMS per la durata della promozione (100 sms in totale, non al giorno). Non so se ci sia ancora, ho la infinity da un paio d'anni e quindi ignoro le promozioni attuali
 

gGiova

e-ehi.
Come al solito faccio le cose senza pensare, in questo si, sono un nabbo ._.

E la cara vecchia Infinity non è più attivabile; e Zero Limits ON non compare sul sito ...
 

Auron

Parroco
Ho la Zero Limits ON, dato che praticamente tutti quelli con cui mi sento molto spesso (gf + 4-5 amiconi) hanno Vodafone, risultato? Ricarica da 10€ ogni mese, piuttosto poco.
 

gGiova

e-ehi.
Auron ha scritto:
Ho la Zero Limits ON, dato che praticamente tutti quelli con cui mi sento molto spesso (gf + 4-5 amiconi) hanno Vodafone, risultato? Ricarica da 10€ ogni mese, piuttosto poco.
La volevo rimettere ma non la trovo sul sito ...

me e la mia stupida testa, dannazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom