Bloccato per sempre in una lotta? O_o

XMandri

back from hell
Anche con riposo, basta un OHKO, un BPasser, un curser/dancer/ statup qualsiasi.

Trall'altro fare riposo->riciclo->riposo da tutto il tempo di buttarti giù.
 

deynon

Passante
Battaglia infinita? facile, muk e shiuckle dotati di avanzi con PP esauriti, semplicemente nessuno fa male all'altro e a sè stesos abbastanza da superare quello che si recupera con avanzi, risultato finale? si spegne.

Per la cronaca, successo veramente.
 

XMandri

back from hell
Carlo vadoacer ha scritto:
non se ho uno snorlax con millemila ps
No, telo buttano giù lo stesso, era sottointeso che tu usassi un pokèmon totalmente difensivo, semplicemente non può reggere.
 

Mens

Amministratore di condominio
Dalla quarta generazione in poi Scontro ha un contraccolpo di 1/4 dei PS massimi di chi la usa, il che significa che andrà KO in massimo 5 turni (di più contando eventuali Avanzi/Acquanello/Radicamento e simili, di meno contando il danno inflitto dall'avversario), quindi niente più battaglie infinite (a meno forse qualche circostanza del tutto assurda che gente più esperta di me potrà evidenziare).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Ehi effettivamente la chance di battle infinita almeno fino a RSE esisteva: bastava far entrare in campo due Pokémon che generavano una condizione meteo (Drizzle, Draught, Sand Stream) che avessero la stessa speed. Credo che sia stato risolto in DPPt ma non ne sono sicuro.
non credo sia possibile. La condizione meteo nei combattimenti in locale ignora la speed e va a vantaggio dello sfidante (quello che fa partecipa).
 
Top Bottom