Palle di pelo, piume e branchie

Tanino343

Tokyonino!
Appena arrivate. 
default_chirolp_waku1.gif


image.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
non sapevo dove postare la domanda...

a cosa serve la flebo al cane? vi spiego la mia situazione:

ho un cane che abbiamo portato dal veterinario dopo che è un tizio gli ha dato un pestone, in cui il cane ha perso sangue dalla bocca e faceva fatica a stare in piedi..

stava cosi male che il veterinario ci ha detto che se non migliorava avrebbero dovuto sopprimerlo per non farlo soffrire
default_chirolp_gusun.gif
, il cane perfortuna si è ripreso, ripreso per modo di dire eh, diciamo che ora cammima un pò storto ma cammina.

Ha mangiato del prosciutto e ha pure abbiato al cane dei vicini in modo moderato.

però la cosa che mi domando è: non ci hanno dato nessuna medicina tipo pastiglie ecc, e so che li stava sempre sotto flebo, com'è possibile? 

i miei genitori non mi han detto che aveva nello specifico, non credo abbia fatto interventi senò non sarebbe a casa dopo solo 5giorni, non sò, son cosi miracolose le flebo? ^^  

scusate per la domanda ot
 

Jobber

Amico
Ma al tizio che ha dato il pestone al cane quanti anni di galera hanno dato?
EH, qui c'e un problema aimè, mio padre non ha sporto ancora denuncia (aspettavamo che il cane tornasse a casa, ma cmq ha un tot di giorni per farlo).

il problema che quando il tipo ha dato un pestone al cane nessuno era presente(è un posto praticamente isolato quindi sta libero)

mio padre è accorso quando il cane stava gia a terra, e il tizio disse che il cane stava gia male, ma non è cosi, anche perchè lui era l'unico li vicino, son sicuro al 100% sia stato lui, il tipo aveva una cagnolina, sicuramente il mio cane si è avvicinato e lui lo ha pestato, il mio cane è un piccolo bastardino non avrebbe mai fatto del male a lui (che trallaltro è alto 2metri e largo 3) o alla cagnolina.

quindi ci toccerà sporgerla verso ignoti

/ot ho quotato anche carma ma si è sputtanato il quote da cell
default_chirolp_gurug.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Gkxesigo che il tuo micio sia postato anche qui in quanto patrimonio mondiale della pucciosità per consentire a tutti di farsi venire gli occhi a cuoricino mentre lo si guarda.

 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.

Visto che nell'altro topic il mio cane ha fatto innamorare il PCF... Ecco a voi la mia Dea (husky siberiano di 3 mesi)

14dldm1.jpg


2e55qq8.jpg


2ekhl5y.jpg


fve0ep.jpg


@Naty @Carmageddon @CiaobyDany @-Volcaronah-

(Perdonate la qualità non ottima ma le ho fatte col cellulare, queste le ho prese da Instagram)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Mi sto letteralmente sciogliendo 
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so se vi rendete conto ma la combo Ocelot+Dea nella stessa pagina può causare gravi episodi di diabetismo, eh...

MA QUANTO SONO BELLI TUTTI E DUE????
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Qualcuno mi porti via di qui. Non riesco a smettere di guardare quella meraviglia 
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 mi ha rapito 
 
Top Bottom