Palle di pelo, piume e branchie

lucapokemon2000

cercatore di shiny
ed ecco il mio Otti con il pelo rasato
994815_1390206667860555_1912372176_n.jpg


il mio Sprint:

946905_1396507910563764_1356917351_n.jpg


Mirtillo:

1240502_1412882188926336_1032000004_n.jpg
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Si in effetti un pochino di somiglianza c'è! Comunque dalla foto non sembra, ma la mia piccola ha il pelo foltissimo per qualsiasi Shiba Inu. Talmente folto che la si può scambiare per un maschietto con il volume che ha.

Una cosa comunque è sicura: non raderò mai un cane, non mi piace intaccare il loro pelo così! :(
 

~Lighty

Rosso è meglio
Quelle orecchie sono uno spettacolo O.O

Non riesco a capire onestamente come la gente possa dire che i gatti sono migliori rispetto ai cani...
Gatti>>>>>>>>>>>>[10^44]>>>>>>>>>>>Cani

I gatti sono indipendenti, l'unica cosa che chiedono è un po' di cibo e un posto per dormire

I cani fanno i bisogni ovunque, danno fastidio sbavano e sporcano

[/ot]
 
  • Like
Reazioni: DDX

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Quelle orecchie sono uno spettacolo O.O

Non riesco a capire onestamente come la gente possa dire che i gatti sono migliori rispetto ai cani...
A me piacciono entrambi, e poi come scritto in precedenza a casa ho un mini zoo, devo scattare delle foto ai nuovi arrivati.

Shana la gattina nera, pensa di essere un cane forse perchè sta sempre con Otti, quando giocano sono uno spettacolo, non ti dico le risate...

Gatti>>>>>>>>>>>>[10^44]>>>>>>>>>>>Cani

I gatti sono indipendenti, l'unica cosa che chiedono è un po' di cibo e un posto per dormire

I cani fanno i bisogni ovunque, danno fastidio sbavano e sporcano

[/ot]
il mio cane non fa i bisogni ovunque, ha i suoi posti prestabiliti. A casa e nel giardino condominiale non fa nulla, gli è stato insegnato, ci sono i bambini. Per quanto riguarda l'esterno, sia io che i miei famigliare la pupù la raccogliamo sempre.

Per quanto riguarda i gatti non è proprio così hanno bisogno anche di alre attenzioni

1501668_1445673822313839_331420576_n.jpg


1510900_1445673625647192_1093557879_n.jpg


1558437_1445674332313788_533257899_n.jpg
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gatti>>>>>>>>>>>>[10^44]>>>>>>>>>>>Cani

I gatti sono indipendenti, l'unica cosa che chiedono è un po' di cibo e un posto per dormire

I cani fanno i bisogni ovunque, danno fastidio sbavano e sporcano

[/ot]
Non so che cani hai visto fino ad oggi, onestamente! La mia cucciola fa tutto il contrario di ciò che hai detto tu (e ha solo 4 mesi eh). Anche la Labrador che avevo prima non rispecchiava la tua descrizione di cane! 
 

~Lighty

Rosso è meglio
il mio cane non fa i bisogni ovunque, ha i suoi posti prestabiliti. A casa e nel giardino condominiale non fa nulla, gli è stato insegnato, ci sono i bambini. Per quanto riguarda l'esterno, sia io che i miei famigliare la pupù la raccogliamo sempre.

Per quanto riguarda i gatti non è proprio così hanno bisogno anche di alre attenzioni
Non mi riferivo per forza al tuo cane, ma l'ho detto in base a quello che mi ha raccontato un mio amico, che ha un cane :/

Per i gatti, ne ho avuto uno, e ti giuro che tutto quello che chiedeva era un po' di mangiare e un posto dove dormire, poi se intendi uscire spesso o farsi coccolare hai anche ragione, però quest'ultima cosa la intendevo come qualcosa che li da a noi
default_meow.gif
(si, è strano ma la penso così)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Si in effetti un pochino di somiglianza c'è! Comunque dalla foto non sembra, ma la mia piccola ha il pelo foltissimo per qualsiasi Shiba Inu. Talmente folto che la si può scambiare per un maschietto con il volume che ha.

Una cosa comunque è sicura: non raderò mai un cane, non mi piace intaccare il loro pelo così! :(
La mia Luna (sempre lei)

bTaVuP2.jpg


da buon golden inglese sembra un ammasso di pelo riccio

Se non si passa per casa l'aspirapolvere almeno una volta al giorno son casini

Non la vogliamo tosare perche poi sembrerebbe un labrador a pelo ancora più corto, però ci limitiamo a tagliuzzare qua e la il pelo del dorso delle zampe (sembrano calzini è.è) e della coda (alle volte anche i batuffoli di pelo sul sedere...) per farla nuotare in qualche lago (i golden vanno pazzi per l'acqua) e poterla asciugare prima dato che odia il phon

 
Gatti>>>>>>>>>>>>[10^44]>>>>>>>>>>>Cani

I gatti sono indipendenti, l'unica cosa che chiedono è un po' di cibo e un posto per dormire

I cani fanno i bisogni ovunque, danno fastidio sbavano e sporcano

[/ot]
 

i gatti sono inesistenti per casa

sai solo di averli, non li vedi nemmeno. il cane perlomeno gioca con te e non c'è un momento che non ti stia appiccicato per "scroccare" qualcosa da mangiare

A me piacciono entrambi, e poi come scritto in precedenza a casa ho un mini zoo, devo scattare delle foto ai nuovi arrivati.

Shana la gattina nera, pensa di essere un cane forse perchè sta sempre con Otti, quando giocano sono uno spettacolo, non ti dico le risate...
Ecco, il parere di chi vive con entrambi magari è più esatto sia del mio che del tuo (mew), anche se non ho mai visto un gatto giocare con un cane XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ho un beagle di quasi 3 anni che amo come fosse un fratellino <3 quando sono all'università e sto fuori per un paio di settimane mi manca terribilmente! Fortuna che mia sorella mi manda un paio di suoi scatti al giorno XD poi beh, sarò un caso patologico io, ma in generale stravedo per tutti i cani.

Ho anche una gatta, la mia 'piccola' Betty, ma diciamo che è abbastanza autonoma. Insomma, viene solo a mangiare e dormire, e non ama nemmeno essere coccolata, probabilmente perché l'abbiamo trovata in strada (e poi è indipendente per su natura). Anche a lei voglio un gran bene, ma nessun altro animale sarà mai al pari del mio principino :-D
 
Top Bottom