Palle di pelo, piume e branchie

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
il mio gatto quando lo spazzoli fa le fusa
default_meow.gif
 
anche il mio è peloso, testa di leone nano, ma il pelo lo tagliamo solo al cane, ne avrebbe bisogno anche il gatto che se non lo si spazzola si riempie di nodi, ma è difficile da spazzolare, dopo un pò non ne vuole più sapere e inizia a graffiarti e soffiarti
Conosco molti gatti che amano farsi spazzolare e addirittura chiedono ai padroni di farlo!

Provate con una spazzola meno aggressiva o facendo più piano, unite le carezze ai colpi (delicati) di spazzola e la situazione dovrebbe migliorare.

Soprattutto mai prenderlo mentre mangia o dorme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
La mia coniglietta ora è praticamente traumatizzata, oggi l'abbiamo portata a tagliarsi il pelo.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
magari la mia facesse uguale, sarà che l'abbiamo adottata già anziana (15 anni) il vecchio proprietario è passato a miglior vita e i parenti non ne volevano sapere

Conosco molti gatti che amano farsi spazzolare e addirittura chiedono ai padroni di farlo!

Provate con una spazzola meno aggressiva o facendo più piano, unite le carezze ai colpi (delicati) di spazzola e la situazione dovrebbe migliorare.

Soprattutto mai prenderlo mentre mangia o dorme.
Il problema come scritto in post precedente è una gatta anziana che ha subito il trauma della perdita del padrone, buttata in strada dai parenti che non ne volevano sapere, ora vive con noi per farla ambientare ce ne vorrà ancora molto di tempo. Andiamo con calma la spazzoliamo piano piano, non sopporta molto le carezze forse per il fatto che ancora non ci conosce

La mia coniglietta ora è praticamente traumatizzata, oggi l'abbiamo portata a tagliarsi il pelo.
Povera piccola, ma perchè hai voluto tagliarle il pelo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo che il mio Ron Ron abbia bisogno d'affetto… [emoji250]

Oggi ero al PC. [emoji335]

etegejud.jpg


Per non disturbare il gatto, smetto di fare quello che stavo facendo, e mi sposto sul letto.

30 secondi dopo:

ujyrumuh.jpg


[emoji11]

Fra l'altro sono pronto a giurare che se fossi stato più morbido, si sarebbe addormentato su di me.

Meno male che s'è accontentato di starmi vicino, altrimenti avrei dovuto cancellare i miei impegni. [emoji76]

[emoji92][emoji92][emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhhahahhahahahahah!

(io però vedo che quasi tutte le mie emoji non si visualizzano una volta postate, ma solo in anteprima.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom