Palle di pelo, piume e branchie

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, dietro casa nostra c'è una fattoria con un campo e un'altra area verde bella grande. Mio marito ha detto che il giorno precedente c'era la mamma che chiamava, proprio nel campo (non nel parcheggio, quindi: loro erano in campo, e il micio aveva sconfinato nel parcheggio) quindi ora non farà difficoltà a ritrovare il micino. Meglio così...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lol, no, per la verità le carline rischiavano ben più del gatto, perché quello sapeva già bene come passare alle vie dei fatti...

Quasi sicuramente, col tempo e la pazienza, sarebbero finiti a dormire belli acciambellati tutti e tre, ma ora come ora era solo un rischio, soprattutto per gli occhi delle carline...
 
Molto belli i vostri animaletti.

Purtroppo io non posso postare niente visto che non ho più il micio che avevo. :(

Però vabbè dò la pappa ad alcuni mici randagi che sono più matti di non so cosa. Una mi viene alla finestra solo per farsi grattare. XD
 

Devil93™

More then devilish
Molto belli i vostri animaletti.

Purtroppo io non posso postare niente visto che non ho più il micio che avevo. :(

Però vabbè dò la pappa ad alcuni mici randagi che sono più matti di non so cosa. Una mi viene alla finestra solo per farsi grattare. XD
Anche io purtroppo non posso averli perchè mia mamma li odia ç_ç

Ma appena riesco a convincerla giuro che farò almeno 80.000 pagine di foto **

Pensa che a me i gatti o mi odiano, o mi amano XD

L'altro giorno mi avvicino alla gatta del mio amico e inizia a soffiarmi senza neanche averla sfiorata, il giorno dopo è li che si struscia per avere le coccole, mah XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Facciamo rosicare un po' i non possessori di gatti...

Sono una forchetta

rf4ryna.jpg
iwTuAbw.jpg
 
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
E' possibile che un semplice pesce rosso abbia origini piranha?

Me lo chiedo ogni volta che vedo Kisame mangiare, divorerebbe anche la piantina di plastica ò.ò
 

Not

The sighting is a portent of doom
Oh, ma che bello, il topic degli animali, un giorno forse metterò qualche foto. Allora, ho due cani, completamente diversi tra loro: un bulldog inglese femmina che tra non molto farà 3 anni, che dorme 18 ore al giorno o poco più ( come un Abra in pratica) e qualche volta, mossa da forze mistiche, si sveglia all'improvviso e inizia a correre per poi riaddormentarsi subito dopo e poi un Akita inu dal pelo arancione di un anno, sempre femmina che odia tutti gli altri cani e appena ne vede uno inizia a ringhiare e a sbavare come un folle in preda ad un raptus. A parte questo, è un cane abbastanza bello e non abbaia quasi mai.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche io feci una foto simile a quella di MOSQ, ai tempi.

Come la ritrovo, la riposto.

Qui sono io che cerco di studiare:

3ZqjiCc.jpg


g9gq1jV.jpg


Fra l'altro, non so che stregoneria sia, ma quando ho scartato la maglia di pcentral, c'erano già sopra i peli di Ronald. O_o
 
Top Bottom