Pubblicità Foot Locker

Porto

Amministratore di condominio
la prima l'avevo già vista, mentre la seconda mi è nuova.

effettivamente sono piuttosto originali. XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
imho sei andato a pescare le più orribili (solo la prima è passabile, la seconda ha significato ma imho ormai è abbastanza insulsa e sa di riciclato non so quante volte), cioè ne hanno fatte di migliori (vedi quella per la converse padded collar)

il monopolio di sti negozietti comunque è insopportabile, così come lo sono anche i commessi di questi. A parte per i prezzi proibitivi su qualsiasi cosa, non c'andrei mai solo per chi mi trovo davanti.
 

gGiova

e-ehi.
Sabatiel ha scritto:
imho sei andato a pescare le più orribili (solo la prima è passabile, la seconda ha significato ma imho ormai è abbastanza insulsa e sa di riciclato non so quante volte), cioè ne hanno fatte di migliori (vedi quella per la converse padded collar)

il monopolio di sti negozietti comunque è insopportabile, così come lo sono anche i commessi di questi. A parte per i prezzi proibitivi su qualsiasi cosa, non c'andrei mai solo per chi mi trovo davanti.
Su youtube non ne ho trovate altre ... se trovate qualcosa voi non fatevi problemi.

ah, io non sono mai entrato in un negozio Foot Locker (della serie le pubblicità fighe sono belle ma difficilmente inducono all'acquisto)

P.S. Ci credo che devono mettere prezzi proibitivi, con tutto quello che spendono per questi spot ...

EDIT: Intendi questa?
 

Porto

Amministratore di condominio
Se si parla di pubblicità, sono originali, invece i prezzi lasciano un po' desiderare...
 

gGiova

e-ehi.
Seby_Guà ha scritto:
Se devo dirla tutta preferisco di gran lunga questa di pubblicità.
Ah si, questa è epica. Se non le facevano vedere alla fine non mi sarei mai accorto che parlasse di scarpe ... quelle ... cose mi avevano assordito, non sentivo neanche la voce =D
 

Seby_Guà

Amico
Giovva ha scritto:
Ah si, questa è epica. Se non le facevano vedere alla fine non mi sarei mai accorto che parlasse di scarpe ... quelle ... cose mi avevano assordito, non sentivo neanche la voce =D
Faccia di Giovva mentre guardava la pubblicità
trollface.png
lol

Comunque ci sono sempre più pubblicità di questo genere. Pensa a quella della quale hai aperto pure un topic al riguardo. "Brava Giovanna. brava".
 

gGiova

e-ehi.
Seby_Guà ha scritto:
Comunque ci sono sempre più pubblicità di questo genere. Pensa a quella della quale hai aperto pure un topic al riguardo. "Brava Giovanna. brava".
Cerchiamo di non andare OT però :D se qualcuno ha altri spot fighi della Foot Locker da segnalare lo faccia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Seby_Guà ha scritto:
Ok. Allora per farmi perdonare per essere andato OT come un coglionazzo voglio far notare questo video.
sì, effettivamente i commessi sono veramente così pressanti e iperdinamici (con la bocca però, non col naso).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti io ci entro solo quando c'è già un mucchio di gente, così non vengono a scassarmi le balle. Ma comunque in ogni negozio odio se viene un commesso a domandarmi se mi serve aiuto. Come se non li avessi, gli occhi per guardare?! Al massimo se non vedo un prezzo o una taglia, chiedo, ma se sono appena entrata mi lascerete respirare un secondo?
 

Porto

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Infatti io ci entro solo quando c'è già un mucchio di gente, così non vengono a scassarmi le balle. Ma comunque in ogni negozio odio se viene un commesso a domandarmi se mi serve aiuto. Come se non li avessi, gli occhi per guardare?! Al massimo se non vedo un prezzo o una taglia, chiedo, ma se sono appena entrata mi lascerete respirare un secondo?
serve a far scappare i clienti...... XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Giovva ha scritto:
Che stupende non sono le pubblicità delle Foot Locker?

Esempi:

Quindi dovrei comprare le loro scarpe perché... ho visto quei tizi che non capiscono un cazzo della vita?!

Quelle pubblicità servono solo a rovinare la psiche di chi guarda. Io mi sono stancato di queste cose ed ora reagisco forse in modo un po' violento.

Premere sull'ego delle persone è una strategia portata avanti da quasi un secolo. Spero che le persone si stanchino prima o poi e comincino a pensare con la propria testa.

Un prodotto deve essere, per prima cosa, [glow=red,2,300]utile[/glow] quindi la sua utilità deve essere indiscutibile.

Un secondo criterio per scegliere un prodotto è la [glow=red,2,300]comodità[/glow] di tale prodotto.

Come terzo criterio abbiamo la [glow=red,2,300]bellezza[/glow] e per ciò intendo [glow=red,2,300]un prodotto che visivamente è interessante[/glow] e attira l'attenzione.

Quello che fanno in quel tipo di pubblicità è cercare di convincere il pubblico che c'è un'associazione fra il prodotto e il carattere di chi compra quelle scarpe.

Chi infine le comprerà potrà affermare che ha comprato quelle scarpe perché ha quel carattere. Però stranamente si riferiscono sempre a un carattere forte, deciso e senza paure. Avete mai visto un prodotto per fifoni o per persone senza carattere? Non credo.

Premono sempre sull'ego delle persone e ci abituiamo a pensare che non è naturale avere dubbi, paure, indecisioni, ecc. portando ad avere una gioventù disastrosa dal punto di vista umanitario. BASTA!

Quelle non sono delle belle pubblicità. Vuoi una bella pubblicità?

http://www.youtube.com/watch?v=giZZiDGmCUk
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ieri l'ho chiesto ad un commesso, appena mi ha detto 'fut locher' prendo e me ne vado mentre mi stava facendo la spiegazione del perchè si chiamasse così hahah preparato almeno v.v

Mr. Green ha scritto:
io dico sempre "fut lucher"
tecnicamente sarebbe 'fut locher' perchè non ha due O come foot.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ecco grazie, perché ieri sera sono stato ripreso dai miei amici che avevano più di me in inglese e mi giravano parecchio le ball
 

gGiova

e-ehi.
Mr. Green ha scritto:
io dico sempre "fut lucher"
Anche io.

liuton2005 ha scritto:
Quindi dovrei comprare le loro scarpe perché... ho visto quei tizi che non capiscono un cazzo della vita?!

Quelle pubblicità servono solo a rovinare la psiche di chi guarda. Io mi sono stancato di queste cose ed ora reagisco forse in modo un po' violento.

Premere sull'ego delle persone è una strategia portata avanti da quasi un secolo. Spero che le persone si stanchino prima o poi e comincino a pensare con la propria testa.

Un prodotto deve essere, per prima cosa, [glow=red,2,300]utile[/glow] quindi la sua utilità deve essere indiscutibile.

Un secondo criterio per scegliere un prodotto è la [glow=red,2,300]comodità[/glow] di tale prodotto.

Come terzo criterio abbiamo la [glow=red,2,300]bellezza[/glow] e per ciò intendo [glow=red,2,300]un prodotto che visivamente è interessante[/glow] e attira l'attenzione.

Quello che fanno in quel tipo di pubblicità è cercare di convincere il pubblico che c'è un'associazione fra il prodotto e il carattere di chi compra quelle scarpe.

Chi infine le comprerà potrà affermare che ha comprato quelle scarpe perché ha quel carattere. Però stranamente si riferiscono sempre a un carattere forte, deciso e senza paure. Avete mai visto un prodotto per fifoni o per persone senza carattere? Non credo.

Premono sempre sull'ego delle persone e ci abituiamo a pensare che non è naturale avere dubbi, paure, indecisioni, ecc. portando ad avere una gioventù disastrosa dal punto di vista umanitario. BASTA!

Quelle non sono delle belle pubblicità. Vuoi una bella pubblicità?

http://www.youtube.com/watch?v=giZZiDGmCUk
Non ho mica detto che le compro eh... ho solo detto che le pubblicità (VISIVAMENTE parlando, se le guardassi come un normale video ludico) sono belle.

EDIT: Che poi le pubblicità puntano sull'ego delle persone ... senza offesa, ma hai scoperto l'acqua calda.
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Quindi dovrei comprare le loro scarpe perché... ho visto quei tizi che non capiscono un cazzo della vita?!

Quelle pubblicità servono solo a rovinare la psiche di chi guarda. Io mi sono stancato di queste cose ed ora reagisco forse in modo un po' violento.

Premere sull'ego delle persone è una strategia portata avanti da quasi un secolo. Spero che le persone si stanchino prima o poi e comincino a pensare con la propria testa.

Un prodotto deve essere, per prima cosa, [glow=red,2,300]utile[/glow] quindi la sua utilità deve essere indiscutibile.

Un secondo criterio per scegliere un prodotto è la [glow=red,2,300]comodità[/glow] di tale prodotto.

Come terzo criterio abbiamo la [glow=red,2,300]bellezza[/glow] e per ciò intendo [glow=red,2,300]un prodotto che visivamente è interessante[/glow] e attira l'attenzione.

Quello che fanno in quel tipo di pubblicità è cercare di convincere il pubblico che c'è un'associazione fra il prodotto e il carattere di chi compra quelle scarpe.

Chi infine le comprerà potrà affermare che ha comprato quelle scarpe perché ha quel carattere. Però stranamente si riferiscono sempre a un carattere forte, deciso e senza paure. Avete mai visto un prodotto per fifoni o per persone senza carattere? Non credo.

Premono sempre sull'ego delle persone e ci abituiamo a pensare che non è naturale avere dubbi, paure, indecisioni, ecc. portando ad avere una gioventù disastrosa dal punto di vista umanitario. BASTA!

Quelle non sono delle belle pubblicità. Vuoi una bella pubblicità?

http://www.youtube.com/watch?v=giZZiDGmCUk
Guardala da un altro punto di vista: se qualcuno si fa allettare da quelle pubblicità riceve una punizione. Pagare una cifra esorbitante per il semplice fatto di aver comprato da fut locher.

Ah, fut lucher secondo me è proprio obbrobrioso da dire...

PS: cartelloni fut locher: "Wesley Snejder, unstoppable"...due ore dopo averlo letto scopro che snejder starà fermo per 45 giorni causa infortunio...impagabile XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
Guardala da un altro punto di vista: se qualcuno si fa allettare da quelle pubblicità riceve una punizione. Pagare una cifra esorbitante per il semplice fatto di aver comprato da fut locher.

Ah, fut lucher secondo me è proprio obbrobrioso da dire...
beh, sa di film fetish sui piedi... :)

ah, comunque da ieri Foot Locker ha parecchia roba in saldo... ci sono rimasto secco quasi quando ho visto i Timberland con lana Woolrich a 99€... normalmente stanno al doppio. I miei Timberland beige classici li ho presi all'ipermercato il Continente, a 99€, ed erano sottocosto... inoltre avevano parecchia altra roba scontata
 

Porto

Amministratore di condominio
Io pronuncio "fut locher". XD

@ Ǝario: vero, c'è un sacco di roba in offerta adesso... Mi inca** o perché da stupido ho comprato le timberland a prezzo pieno..... Uno che conosco le ha pagate meno e insieme ha preso anche la roba per pulirle..... :)
 

MC5

n00b ante litteram
Porto ha scritto:
@ Ǝario: vero, c'è un sacco di roba in offerta adesso... Mi inca** o perché da stupido ho comprato le timberland a prezzo pieno..... Uno che conosco le ha pagate meno e insieme ha preso anche la roba per pulirle..... :)
così è meglio
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol, MC5. Comunque sì, le facevo più comode. Anzi, me le ricordavo più comode... quando ero bimbo indossavo solo quelle per andare in montagna dai nonni. Adesso forse è un'impressione, ma la qualità mi sembra si sia abbassata.

Porto ha scritto:
Uno che conosco le ha pagate meno e insieme ha preso anche la roba per pulirle..... :)
Una cosa che odio di Foot locker. Non appena arrivi alla cassa, il commesso deve per forza cercare di venderti qualche accessorio. Pure sua mamma, se ce l'ha.
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 : ti dico la veritá, pensavo di trovarmi peggio.....

Ǝario : si, giusto, quando vai in quel negozio ti vogliono vendere di tutto, peró sai com'è, pagare qualcosa di più, ma senza un accessorio....
 

Porto

Amministratore di condominio
Sai com'è... Per vendere farebbero qualsiasi cosa....

PS: non "farebbero", "fanno". XD
 

Nova

Amico
no cazzo no! le scarpe del fut locher sono belle, le pubblicità ancora più belle, ma sono i negozi che sono dei fail!

oggi il commesso fra tutte le persone che 'erano dentro viene da me.

ok, fa il suo lavoro, ma a me i commessi DANNO FASTIDIO.
 
Top Bottom