Salve a tutti, una domanda riguardo Umbreon!!!!

X-Fighter

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovissimo iscritto!!!!

Allora vi voglio dare una piccola spiegazione prima di una mia domanda......

Ho iniziato una nuova ennesima squadra su Platino, volevo includere un Umbreon e fin qui nessun problema.... però mi è capitato di affrontare un tipo se posso dire così con due umbreon in due diversi duelli e con una diversa tipologia di attacchi.....

il primo aveva una difesa praticamente invulnerabile con attacchi come (desiderio) gli altri non contano perchè si possono insegnare tranquillamente...

il secondo stessa cosa difesa e quello si sa un umbreon ne ha molta sia fisica che speciale ma per alzare il suo potere di attacco aveva (maledizione) e come sul primo non mi dilungo a dire il resto degli attacchi.....

Ecco quello che vi voglio chiedere su tutto il discorso fatto è questo, come faccio ad ottenere un Umbreon con l'attacco "desiderio" oppure con "maledizione"??? visto ke questo ragazzo non mi ha voluto dire :D come si è fatto i due Eevee con questi due attacchi per poi evolverli in questi Umbreon impressionanti a dir poco, visto ke gli sono bastati solo quelli per farmi fuori il resto della squadra :D :D ke ho cambiato in parte prima di affrontarlo per la seconda volta...... E non sono uno alle prime armi, anzi mela cavo piuttosto bene..... Lo so che quei due attacchi sono delle mosse uovo, ma ho provato e senza successo. Se mi sapreste dire entrambi i modi per ottenere quegli attacchi aiutatemi pls!!!!

Più che altro mi interesserebbero i pokemon che servono se qualcuno di voi dovesse avere un Umbreon così :D ........Grazie in anticipo!!! :D ;
 

U.T.

Star
Ciao, benvenuto :D

Se non erro se ne parlato propio oggi nel forum di queste 2 mosse per Umbreon.

Comunque per un Eevee con sia maledizione e desiderio devi accoppiarlo ( o lui o le sue evo ) con uno Smeargle ( con schizzate quelle 2 mosse ).
 

X-Fighter

Zoidberg
Ah si, che fortuna, è da 4 giorni ke mi iscrivo in giro a vari forum per avere una risposta  :D

Uno smearlge, sicuro proprio con quello, ma ha solo schizzo!!! deve averle lui allora quelle mosse???
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
X-Fighter ha scritto:
Ah si, che fortuna, è da 4 giorni ke mi iscrivo in giro a vari forum per avere una risposta  :D

Uno smearlge, sicuro proprio con quello, ma ha solo schizzo!!! deve averle lui allora quelle mosse???
Devi schizzare Maledizione e Desiderio da un Pokèmon che ce l'abbia.
 

X-Fighter

Zoidberg
Finalmente!!!!!! Almeno della gente seria che mi risponde, un sito..... ehm ehm volevo dire un foruma serio, ormai non sapevo più dove sbattere la testa  :D

Datemi più consigli possibili ognuno è ben accetto!!!!!!

Grazie siete forti!!!!!! :D
 

X-Fighter

Zoidberg
Cmq preferirei provare prima con desiderio, ma non ho la più pallida idea di chi mettere insieme per fare l'umbreon con questo attacco....... Avete consigli su questo?? :D
 

U.T.

Star
X-Fighter ha scritto:
Finalmente!!!!!! Almeno della gente seria che mi risponde, un sito..... ehm ehm volevo dire un foruma serio, ormai non sapevo più dove sbattere la testa  :D

Datemi più consigli possibili ognuno è ben accetto!!!!!!

Grazie siete forti!!!!!! :D
Come già detto da Bagon devi schizzare queste 2 mosse ( prima una poi l'altra ) con Smergle.

Il modo migliore è l'uso delle lotte in doppio. In poche parole scopiazzi la mossa dal tuo pkmn compagno che la possiede. Niente di più.

X-Fighter ha scritto:
Cmq preferirei provare prima con desiderio, ma non ho la più pallida idea di chi mettere insieme per fare l'umbreon con questo attacco....... Avete consigli su questo?? :D
Per sapere i Pkmn che imparano queste 2 mosse ti consiglio di consultare sul nostro wiki :D   ( ah, non fare i doppi post. usa il tasto modifica :D ; )
 

X-Fighter

Zoidberg
Grazie Mr.xatu, sei stato gentile, siete stati gentili, voi che mi avete risposto praticamente subito :D ....... sono appena andato a guardare e per essere la prima volta e i primi 15 min che sono qua già sono riuscito a trovare quello che mi serve :D .... adesso mi aspetterà un bel pò di lavoro da fare :D , in caso ci risentiremo, ops volevo dire ci riscriveremo fra un paio di giorni, salvo imprevisti e vi dirò com'è andata, il tempo di ottenere quello che mi serve ci vuole no, o sbaglio  :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Se servono altre informazioni su Schizzo ricordo la wiki.

(Ricordo anche che scrivere due messaggi di fila è contro il regolamento.)
 
Top Bottom