Mettere i video dal DS al PC

What If The Green

Rappresentante di classe
Ciao, volevo chiedere come si fa a fare i video delle lotte wifi (abbastanza ben fatti) e metterli avendo la cartuccia originale?

Io ho provato a puntare la Fotocamera (nella modalità filmato ovviamente) sullo schermo del DS, ma si vede malissimo tutto sfocato, insomma non si riesce neanche a leggere le mosse, quelle cose li.

Ci sono altri modi per fare il video? O un modo per farlo bene con la mia fotocamera? (Preferirei quest'ultima).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, dunque, se hai Platino / Oro HeartGold / Argento SoulSilver, puoi usare il registradati per registrare la battaglia, poi ti rechi al GTS di Giubilopoli/Fiordoropoli e la metti su internet... ti darà un codice, basta darlo agli amici e potranno scaricare il filmato nella loro cartuccia di gioco.

Io con la videocamera ho sempre ottenuto risultati decenti [tipo

, per dirne uno a caso], non so come mai a te venga sfuocato...Altrimenti, usando una Flashcard, è possibile passare il salvataggio del gioco sul computer, aprire il gioco con un emulatore e vedere il filmato della battaglia [registrato con il registradati] mentre si registra lo schermo con programmi tipo Hypercam, poi si può mettere su youtube...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
pensa che quasi, quasi viene meglio con il cellulare il video.....però dal cellulare non posso mettere nel PC.

Centrano qualcosa i pixel con la qualità della ripresa? La messa a fuoco?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si che c'entrano ovviamente, anche se in realtà i Pixel ti dicono poco - è la risoluzione che ti dice il livello di dettaglio del video. Le videocamere odierne dovrebbero riuscire a registrare almeno a 480p
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
viene pure meglio, la mia videocamera registra a 360p!

L'importante è mettere a fuoco l'immagine... se non lo fa automaticamente, metti il fuoco manuale e regolalo perchè si veda bene nitido =)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Lord babyBel ha scritto:
viene pure meglio, la mia videocamera registra a 360p!

L'importante è mettere a fuoco l'immagine... se non lo fa automaticamente, metti il fuoco manuale e regolalo perchè si veda bene nitido =)
Accidenti, allora è per quello che non mi funziona non ho messo a fuoco. Ora poi ci provo.

PS: la canzone di sottofondo è bella (quella del tuo video) e anche la lotta.  :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ho trovato un fotocamera migliore della mia, i filmati, li fa bene l'unico problema è che dopo 15 secondi mi dice: SCH piena!

cosa vuol dire? (non ditemi che non può registrare oltre i 15 secondi vi prego).
 

Gkx

Admin
sicuro che sia SH e non SD?  in caso, dovresti comprare una scheda SD più grande da metterci dentro
 

What If The Green

Rappresentante di classe
OLYMPUS

è da 7.1 MEGAPIXEL (e mi stupisce quel poco che registra del DS lo registra bene).

se può servire l'immagine è questa:

olympus_x775.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom