Consigli TV

gGiova

e-ehi.
(Ero sicuro ci fosse già ma non ho trovato niente, se mi è sfuggito scusate)

Chi vuole può segnalare un film-telefilm-programma che c'è il giorno in cui posta ... cioè se voglio consigliare agli utenti un film che fanno stasera in TV, lo scrivo qua ... può essere estremamente utile.

Stasera su Rai 2 fanno Ratatuille alle 21.10 (cioè tra 20 minuti scarsi) è molto divertente, ve lo consiglio.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Mon->Fri c'è Big Bang Theory su italia 1, 19:00 o qualcosa del genere. Figo.
Ieri hanno fatto 2 puntate dei Simpson e niente big bang ... avevo paura fosse per sempre ... adoro quella serie.

Chi lo ha visto Ratatouille? Non so, i film pixar hanno sempre qualcosa di "speciale" rispetto agli altri d'animazione ... ma non so spiegare cosa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giovva ha scritto:
Ieri hanno fatto 2 puntate dei Simpson e niente big bang ... avevo paura fosse per sempre ... adoro quella serie.

Chi lo ha visto Ratatouille? Non so, i film pixar hanno sempre qualcosa di "speciale" rispetto agli altri d'animazione ... ma non so spiegare cosa.
alla sono live-action taroccati da cartone... riescono sempre bene.

Tutto sommato non mi dispiacerebbe neanche della scelta di due puntate simpson al posto delle repliche di big bang theory.
 

DDX

Great!
Mod
Io adoro BBT, ho un curioso aumento della salivazione quando appare Penny (alias Kaley Cuoco) : Q_______
 

U.T.

Star
Sabatiel ha scritto:
Tutto sommato non mi dispiacerebbe neanche della scelta di due puntate simpson al posto delle repliche di big bang theory.
Sì ma sono reppliche anche gli episodi dei Simpson ( soprattutto quelle in questo periodo natalizio ). Le avrò viste un botto di volte anche se una in più non fa mai dispiacere xD

Comunque anche BBT non è affatto male...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Seriamente, guardate big bang theory doppiato in italiano? No perché

a) vi perdete l'80% dell'umorismo basato su giochi di parole

b) quel restante 20% viene annichilito dal doppiaggio PESSIMO.

A titolo esemplificativo:

ENG:

A parte tutto ciò, io consiglio FRINGE. E' una serie fottutamente geniale, che riesce a incollarti allo schermo come pochissime altre sanno fare. (Who said Lost? JJ we <3 u)
 

gGiova

e-ehi.
A proposito, qualcuno ha idea di cosa sia questo Glee che si sente continuamente ultimamente? Hanno perfino fatto i "Gleetalia Uno" con i personaggi famosi ... che diavolo ha di così stupefacente?
 

XMandri

back from hell
Glee sarebbe un circolo corale di una scuola, in passato celebre, e vanno a farvi parte persone molte diverse fra di loro, tra cui cheerleaders, atleti, gente varia, e quindi la trama ha molta forza sia per come il loro mondo reagisce sia per i problemi di ciascun cantante. È una bella serie imho.

Il ballo dei giocatori di rugby wins
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Glee sarebbe un circolo corale di una scuola, in passato celebre, e vanno a farvi parte persone molte diverse fra di loro, tra cui cheerleaders, atleti, gente varia, e quindi la trama ha molta forza sia per come il loro mondo reagisce sia per i problemi di ciascun cantante. È una bella serie imho.

Il ballo dei giocatori di rugby wins
Sembra interessante.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Segnalo per questa sera, su Italia 1 alle 21.10

The vampire diaries

AKA la brutta copia di Twilight.
trollfaceut.png
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
Segnalo per questa sera, su Italia 1 alle 21.10

The vampire diaries

AKA la brutta copia di Twilight.
trollfaceut.png
Quello si sapeva, neanche serviva la Trollface :°D

Comunque non l'ho ancora visto, da quante settimane lo trasmettono?
 
Io, da non amante delle serie tv americane o inglese che siano, segnalo Misfits: l'ideale fusione tra Skins e Heroes... la prima serie conta 6 puntate, la seconda serie è di 7 puntate, la terza serie è in programma per il 2011.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
Seriamente, guardate big bang theory doppiato in italiano? No perché

a) vi perdete l'80% dell'umorismo basato su giochi di parole

b) quel restante 20% viene annichilito dal doppiaggio PESSIMO.
ma la voce di Naruto... DI NARUTO!!! :( (( amo quel doppiatore. E me l'hanno pure cambiato, nella seconda serie.
 

Mens

Amministratore di condominio
Evangelion 2.22, questa sera intorno alle 23:00 ru Rai4 (il primo è stato settimana scorsa, repliche questo sabato e domenica intorno alle 9:30 di mattina).
 

gGiova

e-ehi.
Ho scoperto solo adesso che nella puntata 1x07 di My Name is Earl compare come soggetto della lista lo stesso attore che interpreta Leonard in Big Bang Theory!

Quando è comparso mi sono detto "dove l'ho già visto questo?" ho passato mezzora a cercare di ricordarmi chi fosse e alla fine me ne sono ricordato.
 

MC5

n00b ante litteram
Shikamandri ha scritto:
Glee sarebbe un circolo corale di una scuola, in passato celebre, e vanno a farvi parte persone molte diverse fra di loro, tra cui cheerleaders, atleti, gente varia, e quindi la trama ha molta forza sia per come il loro mondo reagisce sia per i problemi di ciascun cantante. È una bella serie imho.

Il ballo dei giocatori di rugby wins
La solita poltiglia di gente che balla e canta?

Madonna, quando la smetteranno?
 

XMandri

back from hell
MC5 ha scritto:
La solita poltiglia di gente che balla e canta?

Madonna, quando la smetteranno?
I video musicali hanno uno spazio nella puntata, ma non sono mica il succo. La trama è il vero motore del successo della serie IMHO. Ho citato quel video perchè era AWESOME.
 

MC5

n00b ante litteram
DDX ha scritto:
Se a qualcuno interessa oggi su K2 alle 14:30 c'è "Giratina e il guerriero dei cieli".
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)

Perchè l'ho letto ora????

Shikamandri ha scritto:
I video musicali hanno uno spazio nella puntata, ma non sono mica il succo. La trama è il vero motore del successo della serie IMHO. Ho citato quel video perchè era AWESOME.
Non si può mettere la trama in un contesto diverso dalle scuole/concorsi di ballo/canto? Cheppalle.
 

MC5

n00b ante litteram
Perchè sono sfigato.

O forse no, visto che l'ho letto :)

Nah, decisamente si, visto che mi dimenticherò SICURAMENTE

EDIT: NOOOO ca**o!!!!

domani a quell'ora non sono a casa! Dioxane!
 
Top Bottom