Pokemon market di finalzoroark99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boicy

Parroco
Vi posso procurare qualsiasi pokemon voi chiedete però che sia: Evento,Dono Wi Fi,Film Pokemon o che proviene da un videogioco: WII,Game Cube, GBA o Pokemon Ranger (1,2,3) .

Inoltre riuscirò a darvi anche eventi usciti solo in Giappone e America o Eventi che non sono ancora usciti in Italia.

I pokemon che vi darò saranno legit quindi in cambio voglio pokemon legit.

Non ho una lista di pokemon che mi servono,quindi spetta voi offrirmi qualcosa.

In questo topic non mostrerò i pokemon ma tocca a voi dire quale vi serve.

Alcuni  pokemon che vi darò avranno il nome giapponese perché provengono dal Giappone.

Scambi positivi:

Mr.QuadBrain92

Scambi negativi:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
_frappuccina ♥ ha scritto:
hahah imho se non offri pokemon allettanti, specificando IVS, evs e tutto il  resto nessuno poterà!
Ma io in questo topic offro pokemon evento ecc..

Non offro pokemon allenati!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
finalzoroark99 ha scritto:
Ma io in questo topic offro pokemon evento ecc..

Non offro pokemon allenati!
Piccolo suggerimento: se non hai Pokémon competitivi (imoh è dura scambiare), ma almeno scrivi quali sono questi Pokémon evento che dici di offrire, metti le immagini, livello e tutto scrivi delle regole per lo scambio.

e poi a un bel momento l'unica risposta è: se nessuno posta nessuno è interessato a scambiare.
 

Boicy

Parroco
Mr. Green ha scritto:
Piccolo suggerimento: se non hai Pokémon competitivi (imoh è dura scambiare), ma almeno scrivi quali sono questi Pokémon evento che dici di offrire, metti le immagini, livello e tutto scrivi delle regole per lo scambio.

e poi a un bel momento l'unica risposta è: se nessuno posta nessuno è interessato a scambiare.
Se li posto tutti diventerebbe una pagina infinita.

Voi mi chiedete un pokemon che sia evento ecc... e io vi dico tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom