Babbo aNale

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sperando di non traumatizzare nessuno dicendo che non esiste.

Cosa avete ricevuto per Natale da quel simpatico vecchio obeso?

Io 100 euri,senheiser mx 360 e una stupida tazza da thè.
 

gGiova

e-ehi.
I regali più inutili al mondo (per la prima volta non m'hanno chiesto cosa volevo: Un biliardino e un elicottero radiocomandato (ma professionale).
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Il biliardino è figo...

Comunque credo che chiunque sappia usare un PC e mettere una parola dopo l'altra si possa benissimo esimere dal credere a Babbo Natale.
 

gGiova

e-ehi.
aspettando la grana dai vecchi zii
tiny


LordRebelExtravaganza ha scritto:
Il biliardino è figo...
Si dai, solo che è piccolo .. hai presente quei biliardini piccoli che si mettono sul tavolo? ma non mi lamento.
 

XMandri

back from hell
Mi sto ingegnando per come evitare che mi tolgano troppe mance per i fondi dei 18 anni, secondo i miei calcoli dovrei mettere da parte almeno 100 euri, ma ne vorrei 150 .-.

Anche la felpa ufficiale di Harvard FUCK YEAH
 

Seby_Guà

Amico
Nokia 5230. Però sono rimasto deluso dai miei nonni. Ogni volta che vado mi danno 10euro pensavo che me ne avrebbero dati almeno 100. Invece 10!! :D
 

Tym

Parroco
Non so a voi ma la gente che si lamenta dei regali ricevuti (anche indirettalmente) mi fa innervosire come poche altre cose al mondo...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Tym ha scritto:
Non so a voi ma la gente che si lamenta dei regali ricevuti (anche indirettalmente) mi fa innervosire come poche altre cose al mondo...
Beh,sì in fondo non sono dovuti,e soprattutto se qualcuno si definisce cristiano neanche dovrebbe farci caso...Ma siamo nel 2010,i sentimenti sono barzellette,la religione è una barzelletta...Ma non fa nemmeno ridere,anzi.
 
Tym ha scritto:
Non so a voi ma la gente che si lamenta dei regali ricevuti (anche indirettalmente) mi fa innervosire come poche altre cose al mondo...
beh no scusa, vorrei vedere te a ricevere ogni anno CALZETTE e PROFUMI! adesso non mi regalano più neanche quelli e non mi dispiace affatto.
 

Nova

Amico
50 euris, ps3(ma era in programma da 1 paio d'anni di prenderla, regalo più che telefonato, il nuovo cd di fibra.

e aspetto le mancie dei nonni.
 

gGiova

e-ehi.
Mi rimangio tutto, l'elicotterino mi sta davvero prendendo ... una volta che ci prendi la mano ( e non è facile) diventa esaltante guardarlo fermo a mezz'aria ...

e qualcosa abbastanza simile a questo (anche se non ha aerografie fighe)
 

AMD

Amministratore di condominio
dai familiari: l'orologio che volevo da 1000 pleuri, 160€, mutande tommy

morosa: maglione bianco coi bottoni che dice mi fa le spalle belle che le ho larghe, un bellissimo pigiama fantasia scozzese ed una meno bella cornice con una nostra foto
 

Iro

Amministratore di condominio
un pantalone di tuta (genitori, no comment davvero :°D), uno scaldacollo (genitori, questo mi serviva), un maglione (zii, questo pure non mi dispiace), un regalo imprecisato che devo ancora ricevere (ragazza, mi viene difficile da commentare), un salvadanaio con 150€ (nonno, questo mi è piaciuto davvero assai :D ) e infine altri 50€ (altri nonni, fico)

ah, dimenticavo! anche una maglietta con su scritto "Io sono proletario - Iroquis`" (true story)
 

U.T.

Star
Computer nuovo ( da condividere con sorella :D ), Wii party, il film di Layton, un orologio sportivo e un cappellino strafigo raffigurantre il NES :D
 

XMandri

back from hell
Ma a me non da fastidio aver ricevuto magari regali "indegni", i miei nonni mi hanno veramente stupito dandomi 500 euri (!) ma non mi sono neanche passati di mano, e questo SFAVA. (dialetto toscano ftw)
 

Steph

Great Teacher
Mod
il più rilevante è sicuramente l'iphone 4, gli altri a confronto sembrano "regalini", comunque: sciarpa simil-burberry (ipertarocca), giaccone+maglione, papillon+camicia, tracolla per netbook

AMD ha scritto:
dai familiari: l'orologio che volevo da 1000 pleuri, 160€, mutande tommy

morosa: maglione bianco coi bottoni che dice mi fa le spalle belle che le ho larghe, un bellissimo pigiama fantasia scozzese ed una meno bella cornice con una nostra foto
AMD, sei poco romantico, io avrei preferito la cornice al resto (eccetto i soldi in liquidità) :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
oggi in ritardo a sorpresa: uno stereo docking station per il mio nuovo iphone della onkyo, ho già l'acquolina in bocca.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Giovva ha scritto:
Piccola curiosità: Come mai?
Perché i regali mi rovinano il Natale da quando sono piccolo.

Penso proprio di avere un problema con le delusioni. Loro non piacciono a me ed io non piaccio a loro.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Perché i regali mi rovinano il Natale da quando sono piccolo.

Penso proprio di avere un problema con le delusioni. Loro non piacciono a me ed io non piaccio a loro.
Ho capito.Ultimo aggiornamento: 20 euro e un set con deodorante, profumo e borsa sportiva della Diadora (niente male).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dai miei genitori:

- un portacd a forma di lattina (molto inutile, visto che non ho cd senza custodia, ma potrei strappare i divisori e usarlo come portacolori, che mi servirebbe)

- una cialdiera (cialde buone *O*)

- un... coso, che dovrebbe servire a lavare i denti e a massaggiare le gengive con il getto dell'acqua (non chiedete, vi prego.)

- una scatola di ovetti kinder (gnam)

- l'ultimo libro di Luciana Littizzetto

- "giocando a calcio a Kabul", di Awista Ayub (l'ho finito ieri sera, mi è piaciuto. Sto cercando di capire perché mamma mi molli sempre libri su quella zona)

- balsamo e crema per capelli (questo mi ha fatto ridere, lo ammetto XD)

- 50€ (che si trasformeranno in cd o libri, non so)

Da parenti:

- una statuina che raffigura un angelo su una mano (boh, non chiedete. E' inutile ma almeno loro ci hanno pensato!)
 
Top Bottom