Babbo aNale

DDX

Great!
Mod
Un po' di euri, un libro+dvd di Ale&Franz, cioccolatini e un profumo.

Io e la mia ragazza andremo insieme a fare spese e ci compreremo qualcosa che ci piace.
 

gGiova

e-ehi.
LordRebelExtravaganza ha scritto:
Diciamo di sì :°D Per tutte e due le tue affermazioni xD
Si, mi ricordo un topic dove c'era un tuo video dove suonavate una canzone ... ora non so dove trovarlo =D mi ricordo solo che discutevate di quanto il cantante avesse una voce da zombie inespressivo =D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
300€, anello d'oro, folletto egan della salute, occhiali rayban da sole graduati in fibra di carbonio, il cimitero di praga di umberto eco, gran turismo 5, volante logitech driving force gt per gran turismo 5, mutande/bagnoschiuma/dopobarba a profusione.

That's it.
 

DDX

Great!
Mod
Parte dei miei regali (i soldi) stamattina si sono trasformati in un dvd (Dragon trainer) e in un cellulare nuovo (Samsung Corby). Perfetto!
 

DDX

Great!
Mod
Della samsung avevano solo il Corby che mi ispirava e, dato che la mia ragazza ha quello, lo so usare bene e mi trovo molto bene.
 

DDX

Great!
Mod
Premetto dicendo che il cellulare io lo uso solo per chiamare e i messaggi, più che altro. Però mi trovo davvero bene!
 

AMD

Amministratore di condominio
installacela qualche app, visto che hai android!!!

sennò solo per mandare messagghi e chiamare tanto valeva un  nokia 1112 (cell migliore di sempre per questo scopo) o un nokia c3 (se ti piace la qwerty)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma aspetta, almeno è il corby droid o il corby normale? Perché il vecchio modello è una ciofeca, ha un touch peggio dei primi resistivi e un software che lagga a bestia...
 

guggiammi

thread killer
un nokia x3 (preso con un mese d'anticipo, lol) e soldi. che stanno andandosene ad una velocità impressionante in tabacco e altri vizi simili. buon natale
 

Iro

Amministratore di condominio
non ho visto il corby, ma un mio compagno dell'uni ha l'ideos e non mi ha fatto una buona impressione, almeno per quanto riguarda schermo e robustezza, però per 100€ è davvero un bell'aggeggino
 

U.T.

Star
Con alcuni dei soldi ricevuti, sono andato a prendermi Epic Mickey :D ( anche se non ai livelli di Super mario Galaxy rimane comunque molto godibile )
 
L

Lucanik-san

RedPokefan ha scritto:
-Un pò di soldi

-Donkey kong country returns

-Raving rabbids party collection

-il cofanetto del 25° avversario di super mario

-un peluche di Bowser (il mio regalo preferito xD)

-6 manga di bobobo-bobo-bobo

-un portachiavi di super mario

-un maglione

-un braccialetto

poi non mi ricordo mi sembra basta
alla faccia! visto che sono in vena di eufemismi, ti dico che sei andato bene!
 
Top Bottom