Pokématenic
Amico
Pesanti
Lo so, questo è Spam all' ennesima potenza XD
Wow, sull'Oliforum nessno l'aveva capita cosi velocemente.Mr. Green ha scritto:Vuoi vedere quanto siamo capaci di leggere il titolo di un topic senza vederne il contenuto?
Pensa... :D :Dsilverlugia ha scritto:ma perchè hai scritto pesanti?
Quando l'ha detto Meshay che mi bannava? :DGiovva ha scritto:Io sinceramente pensavo che credessi a Menshey quando diceva che ti bannava e volevi scatenarti finché potevi ..
Comunque non fa ridere![]()
Pokématic, ecco qua ;DSabatiel ha scritto:sarai bannato comunque per non esserti comportato alla stessa maniera con tutti ed averglielo fatto notare
T-tu ... mica non eri più moderatore?Sabatiel ha scritto:...io non sono Mens. Io sono Mens stesso.
E tu da dove salti fuori?Menshay ha scritto:T-tu sei IRDG ergo un maledetto impostore.
(E quando mai avrei parlato di bannare qualcuno?)
ma non si può.... XDMr. Green ha scritto:Vuoi vedere quanto siamo capaci di leggere il titolo di un topic senza vederne il contenuto?
Anche a me mi sembra XDGiovva ha scritto:Oh cazzo, sono confuso .
Infatti io ho scritto per fargli capire a Pokémaecc..... che avevo capito, non per leggere il contenuto del topic.Porto ha scritto:ma non si può.... XD
questo passa come un chiaro invito a leggere il topic....... XD
quello che volevo dire io...... è un chiaro invito a leggere..... XDShikamandri ha scritto:Di fatto, "non buttarsi" non scatena curiosità, mentre "non leggere" lo fa, e non ci rimetti mai a leggere un topic.
Un topic no, ma questa pagina si, quindi NON clicateci per nesuna ragioneShikamandri ha scritto:Di fatto, "non buttarsi" non scatena curiosità, mentre "non leggere" lo fa, e non ci rimetti mai a leggere un topic.
Red del Manzo clan ha scritto:Non è un problema per chi ha google chrome.
Comunque, non cliccare qui.
Dico sul serio, non cliccare che rimani traumatizzato a vita.
Ho la vaga imrssone che le tenev al masim + gli amplificatori e le cuffieRed del Manzo clan ha scritto:Le casse erano accese?