come si può arrivare sull'isola di deoxys,Lugia e Ho-oh senza trucchi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
Mi pare di ricordare che bastasse spedire la cartuccia alla Nintendo (forse solo per quello di Deoxys), non so se mi sbaglio o se non lo fanno più, qualcuno confermi.
 

U.T.

Star
Se hai bisogno di ottenere Lugia e Ho-oh nei giochi di 3 generazione puoi traseferli tramite i giochi per GameCube Pkmn XD e Pkmn Colosseum ( cosa moooolto difficile per molti motivi ). Meglio optare con i nuovi remake.

Menshay ha scritto:
Mi pare di ricordare che bastasse spedire la cartuccia alla Nintendo (forse solo per quello di Deoxys), non so se mi sbaglio o se non lo fanno più, qualcuno confermi.
Non si poteva ottenere solo tramite il Pkmn day?, comunque penso proprio che non sia più possibile spedire la cartuccia alla Nintendo
 

XMandri

back from hell
Deoxys (aurora ticket, per la precisione) si poteva prendere spedendo appunto la cartuccia, ma credo che questo servizio sia cessato.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Credo che il servizio sia ancora valido, per Lugia e Ho-Oh devi richiedere il Biglietto Mistero, con cui puoi andare sul Monte Cordone, dove li troverai al lv. 70, mentre per Deoxis al lv.30 ti serve il Biglietto Aurora e ti spediscono all'Isola Materna dove devi risolvere un rompicapo con un triangolo, che si farà più rosso man mano che prosegui nell'indovinello. Per risolverlo basta cliccarci sopra appena lo vedi, questo si sposterà e tu dovrai raggiungerlo nel minor numero possibile di passi, altrimenti l'indovinello si resetterà. Se guardi la mappa del Settipelago noterai che ci sono due isole su cui non è possibile volare. La prima, tra Quartisola e

Quintisola è il Mote Cordone, mentre quella a forma di triangolo nell'ultima pagina della mappa è l'Isdola Materna. Comunque buona fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom