Distinguere i pkmn legit da quello non-legit

methius88

Passante
vorrei chiarire un discorso sui pkmn legit: voi dite di voler i pkmn legit per qualsiasi cosa che sia sfida o altro. e questo mi sta bene. ma mi chiedo come un giocatore possa capire se uno è legit o no? io ad esempio so che se un pkmn ha una mossa che non può imparare in nessun modo tramite level up o mosse uova o tutore mossa, è da considerare non-legit. cosa sapete dirmi a riguardo(non mi riferisco solo alle mosse ma anche ai parametri e luogo di provenienza/cattura/nascita)?

methius88
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Corregetemi se sbaglio perchè non ne so molto:se hai la possibilità di vedere le info del pokemon informati su dove è catturabile e a che livello è catturabile se vedi tipo: "arceus ottenuto al livell0 4 nel percorso 29" capirai che è illegit.Ma non solo devi sapere il luogo e il livello di cattura, ma anche le sue statistiche massime, appunto su pokemon central wiki (per trovare il pokemon digiti su google es: arceus pokemon central wiki)perchè? Perchè esiste il pokesav è un programma con cui si può creare un pokemon e deciderne iv e evsamento, se vedo "arceus :att .sp 550" è illegit.Vale anche la ball ad esempio se vedo uno starter che come ball non ha la pokeball mi inizierei a preoccupare.Questo è tutto quello che so.In lotta puoi vedere solamente in base a ps e  velocità se è legit o no o almeno io credo che la mia teoria sia giusta: mettiamo caso che tu stia combattendo contro garchomp ha buoni ps, ma basandoci su blissey liv 100, se la attacco vedi i ps  che scendono come dire....." a fatica " " piano piano " se attacchi un garchomp dovrebbe essere più veloce la barra dei ps a scendere quindi se vedi che la barra scende troppo piano incomincia a preoccuparti,ma questo è un po' troppo generico quindi se non hai capito lascia stare.Sulla velocità è 50 e 50 in pratica: è successo già ad un utente di questo forum che uno shuckle attaccasse prima del suo pokemon ( mi ricordo che la vel. era più di 200 del pokemon) la velocità di shuckle è bassissima può essere massima di 119 quindi quello shuckle era stato creato dal pokesav, in battaglia è sempre meglio sapere le stat massime dei pokemon.Ho esaurito le risorse se hai qualche dubbio chiedi pure.

lellomaxi98
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom