lead:
[email protected] Scarf
natura Impish
~ Trick
~ U-turn
~ Stealth Rock
~ Yawn
EVs 252 HP / 104 Def / 152 Spe
mio fantastico lead, piazza le roccie, se non può u-turna e poi torna a bloccare un wall avversario con la scarf, in più obbliga allo switch con yawn, semplicemente perfetto
wall:
[email protected]
natura bold
~ Lava Plume
~ Earth Power
~ substitute
~ Roar
EVs 252 HP / 4 SpA / 252 Def
moveset un pò strano per heatran ma funziona una meraviglia, lava plume per avere un'occasione di scottare l'avversario, substitute sullo switch di heatran (lui è uno dei pokè che fa fare più switch di tutti) roar per togliere di davanti un pokè fastidioso e ripensarci in un secondo momento
[email protected] Orb
natura Jolly
~ Substitute
~ Focus Punch
~ Spore
~ Stone Edge
EVs 12 HP / 252 Atk / 244 Spe
tipico breloom che funge da status assorber del team tra le altre cose, stone edge per non farmi wallare facilmente
[email protected] Orb
natura Hasty
~ Close Combat
~ U-turn
~ Mach Punch
~ Overheat
EVs 252 Atk / 64 SpA / 192 Spe
solito nape, mach punch per la priority, per il resto veramente il solito XD
[email protected] Scarf
natura Jolly
~ Earthquake
~ Outrage
~ U-turn
~ thunder punch
EVs 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
revenge killer del team, natura jolly per overspeedare gli altri gon
[email protected]
natura Timid
~ Calm Mind
~ Surf
~ Hidden Power Electric
~ Ice Beam
EVs 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
suicune offensive calm mind, veramente rompi balle nel late game e non, prima tenevo empoleon payapa berry, che dite ho fatto bene a cambiare??
rateatemi il team e ovviamente sono disposto a fare qualsiasi cambiamento nel team, è un team che punta un pò sulla sorpresa ed è abbastanza offensivo, siceramente non so chi sono quei pokè che mi danno enormemente fastidio, ancora non l'ho testato molte volte
p.s. vorrei inserire o tyra DD oppure weavile ma non so come fare, se potete aiutarmi anche in questo mi fareste un grandissimo favore :D ;
[email protected] Scarf
natura Impish
~ Trick
~ U-turn
~ Stealth Rock
~ Yawn
EVs 252 HP / 104 Def / 152 Spe
mio fantastico lead, piazza le roccie, se non può u-turna e poi torna a bloccare un wall avversario con la scarf, in più obbliga allo switch con yawn, semplicemente perfetto
wall:
[email protected]
natura bold
~ Lava Plume
~ Earth Power
~ substitute
~ Roar
EVs 252 HP / 4 SpA / 252 Def
moveset un pò strano per heatran ma funziona una meraviglia, lava plume per avere un'occasione di scottare l'avversario, substitute sullo switch di heatran (lui è uno dei pokè che fa fare più switch di tutti) roar per togliere di davanti un pokè fastidioso e ripensarci in un secondo momento
[email protected] Orb
natura Jolly
~ Substitute
~ Focus Punch
~ Spore
~ Stone Edge
EVs 12 HP / 252 Atk / 244 Spe
tipico breloom che funge da status assorber del team tra le altre cose, stone edge per non farmi wallare facilmente
[email protected] Orb
natura Hasty
~ Close Combat
~ U-turn
~ Mach Punch
~ Overheat
EVs 252 Atk / 64 SpA / 192 Spe
solito nape, mach punch per la priority, per il resto veramente il solito XD
[email protected] Scarf
natura Jolly
~ Earthquake
~ Outrage
~ U-turn
~ thunder punch
EVs 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
revenge killer del team, natura jolly per overspeedare gli altri gon
[email protected]
natura Timid
~ Calm Mind
~ Surf
~ Hidden Power Electric
~ Ice Beam
EVs 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
suicune offensive calm mind, veramente rompi balle nel late game e non, prima tenevo empoleon payapa berry, che dite ho fatto bene a cambiare??
rateatemi il team e ovviamente sono disposto a fare qualsiasi cambiamento nel team, è un team che punta un pò sulla sorpresa ed è abbastanza offensivo, siceramente non so chi sono quei pokè che mi danno enormemente fastidio, ancora non l'ho testato molte volte
p.s. vorrei inserire o tyra DD oppure weavile ma non so come fare, se potete aiutarmi anche in questo mi fareste un grandissimo favore :D ;