team torre lotta

Unji

Parroco
Miltank (F) @ Leftovers

Trait: Thick Fat

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Heal Bell

- Milk Drink

- Stealth Rock

- Body Slam

Primo pokemon utilizzando stealth milk drink x ricaricare PS e heal bell per guarire eventuali problemi di stato body slam utilissimo come mossa d'attacco (e se ho culo x paralizzare xD)

Blissey (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Softboiled

- Seismic Toss

- Toxic

- Wish

Softboiled naturalmente x recuperare ps seismic toss x attaccare date le stats basse in atk e spatk toxic x favorire la dipartita dell'avversiario e wish x favorire uno switch

Vaporeon (F) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 252 HP / 252 Def

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Wish

- Protect

- Hydro Pump / surf

- Hidden Power [Electric]

Wish x ricaricare i PS (preferivo rest con idratazione sotto la pioggia ma tt nn si può avere) protect per favorire wish hydro pump nn ne sn molto sicuro penso sia meglio surf mentre HP mi pare giusto electric

ora valutate voi  :D ;

EDIT : ricontrollando ho notato k ho messo 3 leftovers e mi sn ricordato k nn si poxono mettere strumenti uguali .... ke strumenti consigliate allora ? e a ki lascio leftoers ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Andrebbe rifatto daccapo.

Leggi gli altri team torre lotta, hai bisogno di un tauntlead, stealth rock è quasi inutile qua, non hai assolutamente il potenziale offensivo che la torre richiede. ti partono di doppioteam, cosa fai?perdi? Si, mi sa di si.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
I tuoi pokè sono troppo lenti e deboli offensivamente, ci vuole un tauntlead/uno che va di roar le stealth rock. e sweeper veloci e potenti.
 

Seby_Guà

Amico
Per sweeper posso consigliare salamence o garchomp sono molto forti sia in attacco che in velocità. E il tauntlead credo che il migliore sia aerodactyl. Poi vedi tu come ti trovi meglio.
 

Unji

Parroco
Seby_Guà ha scritto:
Per sweeper posso consigliare salamence o garchomp sono molto forti sia in attacco che in velocità. E il tauntlead credo che il migliore sia aerodactyl. Poi vedi tu come ti trovi meglio.
BROCCOLO xD
no cmq mi trovo bn con un altro team ho battuto palmer e nn mi occorre + questo team grz cmq x i consigli

p.s. sebi sei un broccolo entra in msn poi
 
Top Bottom