pokethlon

Mistero

Avatar by Qwi
nella sala dove c'è il tizio con dodrio,tocca la "colonna"e vedrai i record,poi cerca di batterli se c'è la fai vai nell'ultima sala
 

Unji

Parroco
......................................... arriverai nell'ultima stanza dove l'ometto con poliwrath ti farà un sacco di discorsi vedrai la tua statua al centro e le tre statue dei pokemon che hai usato x completare l'ultimo record vedi la teca e troverai un'altra stella  :D ;
 

Unji

Parroco
mmmmmmmmmmh dimmi quanti pokemon premiati hai credo conti ank qll x esempio io la stella la ho e ho sbloccato l'ultima stanza e in più ho "pokmon premiati : 9" e "premio fiducia a 10 pokemon"

tra qui un magikarp con 2 medaglie  :D ;

cmq mi sembra strano xk

Scheda allenatoreLe stelle possono essere guadagnate in qualsiasi ordine.

-Battere la Lega.

-Finire il pokedex nazionale (non sono necessari i pokemon ottenibili solo con eventi).

-Sconfiggere 100 allenatori senza perdere alla torre lotta.

-Avere un pokemon con la corona di foglie.

-Battere il record in tutti e 10 gli eventi pokeathlon
secondo i FAQ della sezione basta battere sl i record
 

Voldemort

Amico
Per poter accedere alla prima stanza devi vincere tutte le gare , per poter accedere nella seconda devi vincere tutte le gare con un pokemon e per entrare nell'ultima stanza devi battere tutti i record .
 

TheZio

Passante
A proposito di pokethlon, visto che io non l'ho proprio calcolato dall'inizio del gioco, che Pokemon mi consigliate per fare le gare?
 

Voldemort

Amico
TheZio ha scritto:
A proposito di pokethlon, visto che io non l'ho proprio calcolato dall'inizio del gioco, che Pokemon mi consigliate per fare le gare?
Penso che potrebbero andar bene : arceus (evento game stop) , mew (evento wi-fi) e ditto (trovabile nel gioco) . Hanno tutti e 3 i parametri a 5 .
 

U.T.

Star
fra97 ha scritto:
Penso che potrebbero andar bene : arceus (evento game stop) , mew (evento wi-fi) e ditto (trovabile nel gioco) . Hanno tutti e 3 i parametri a 5 .
Ci sarebbe pure Sunkern con i parametri a cinque.
 

Unji

Parroco
basta usarli bn  :D ; ank magikarp vince le sfide nn serve x forza usare leggendari x vincere oppure parametri al massimo cmq fai te
 

Wolf01

Passante
Invece a me interesserebbero delle ricette interessanti per i Ghicosucchi, ad esempio il mio succo forza e resistenza tira su a 5 stelle (se il Pokémon può) anche un morto senza diminuire nessun'altra stat, però ne posso preparare uno ogni morte di Papa, vanno via tipo 20 ghicocche rosse e altrettante gialle (poi magari sbaglio e ne servono meno).
 

Dxs

Mod
Riuppo a distanza di anni, vero, ma tanto aprire un nuovo topic è inutile...

Volevo cercare di ottenere la stella nella Scheda Allenatore ma non ho ben capito come fare. Qualcuno che me lo spieghi per bene? Grazie.
 

~Malù

Passante
Beat records in all 10 Pokéathlon events - Bulbapedia.

Credo con 10 record intendano quelli che si trovano nella prima sala sotto il banco delle iscrizioni.
 

Honokha

Amico
Se non ho capito male dove sei è la stanza dove mettono le statue d'oro dei pokémon che hanno vinto il pokéthlon… nelle stanze in dietro ci sono vari premi nelle bachece, se ci interagisci ti dice il record a cui è dedicato, se lo batti ci viene il tuo...

Tu sei qui (Questa è la mia con tanto di statue):

Schermata2013-02-04a205602_zpsc1db86cf.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Risolto. Su Internet non è che venga spiegato benissimo ma alla fine sbloccando le sale ne sono venuto a capo... Sono a un passo dalla stella.
 
Top Bottom