PokéCentro Commerciale - Gallusseto Inc. - Lucanik, Mr. Green & Roonin's Trade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AMD

Amministratore di condominio
Lucanik-san ha scritto:
p-2 in vista di b/w con evolution stone è un'idea allettante e gustosa, in effetti un tipetto cosi' ci manca...per me è ok, e naturalmente contaci, scambio via file, tutta la vita! :)
quando volete aggiungetemi su msn che ci scambiamo il file .pkm
 
L

Lucanik-san

GamerSH ha scritto:
Entrambi HP Dragon lol

Comunque se può interessarti, insieme al jirachi naive all31 c'è la baccalici.
moltres l'ho già preso altrove, quindi grazie lo stesso lol... ma per ENTRAMBI intendevi rotom e moltres, voglio sperare...mentre il terzo che ti ho chiesto (latias) ha hp fire, VERO?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lucanik-san ha scritto:
moltres l'ho già preso altrove, quindi grazie lo stesso lol... ma per ENTRAMBI intendevi rotom e moltres, voglio sperare...mentre il terzo che ti ho chiesto (latias) ha hp fire, VERO?
Purtroppo no. x.x
 

Roonin

Zoidberg
Eccoci con il primo aggiornamento di Febbraio!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/abra.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/regice.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mewtwo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/glalie.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bronzong.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/registeel.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jolteon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lugia.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png

Stay Tuned nei prossimi giorni per nuovi arrivi!
 
cosa vorresti per il raikou shiny del film ardente? *______* mp grz anche swampert, infernape shiny, metagross shiny e scizorshiny *___*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roonin

Zoidberg
Eccoci con l'aggiornamento di MARZO!

Ecco qui le novità!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/moltres.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/onix.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kyogre.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rayquaza.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/regirock.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shaymin.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slaking.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png
 
L

Lucanik-san

Roonin ha scritto:
Eccoci con il primo aggiornamento di Febbraio!

Stay Tuned nei [glow=red,2,300]prossimi giorni[/glow] per nuovi arrivi!
Roonin ha scritto:
Eccoci con l'aggiornamento di MARZO!
Ci scusiamo per il ritardo rispetto alla tabella di marcia, problemi organizzativi/lavorativi. Ma questo è solo un assaggio del March Update: prossimamente il secondo tempo del MU con una valanga di volti nuovi.
 

Roonin

Zoidberg
ecco un piccolo aggiornamento di "quasi-fine-settimana"

Le novità sono queste:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/baltoy.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aerodactyl.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gyarados.png
 
L

Lucanik-san

zorua198 ha scritto:
mi serve assolutamente lugia shiny per averlo

che ti devo dare?
Qualcosa mi dice che tu non abbia Pokèmon competitivi.

Correggimi se sbaglio.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Hai un mp.
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Nuntio magno cum dolore vobis:

da oggi la GALUSSELLI diventa GALLUSSETO. Ringraziamo Shinycarletto/Uke per il suo precedente contributo al trade, ma sfortunatamente causa impegni scolastici/torneistici/privati è costretto a dare forfait e passare il testimone. Diamo un caloroso benvenuto al nostro nuovo socio, Mr. Green! Congratulazioni vivissime!

P.S. In tempi brevissimi è previsto un mega update! Tenete le antenne drizzate!
 
L

Lucanik-san

Primo tempo dell'update con:

OU= //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-heatran.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-lucario.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gyarados.png

UU= //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/exeggutor.png

NU= //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cradily.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sharpedo.png
 

raphael91

Zoidberg
mi interesserebbe jolteon questo è il mio trade

pokemon shiny

crobat 38

chikorita 3

roserade 53

celebi 100

scizor 100

deoxys 100

typloshion 48

giratina 45

milotic 100

ho-ho liv 100

weavile 100

raquaza 100

metagross 63

metagross 100

heracross 100

blaziken 100

pokemon evsati

weavile liv 100 282 372 166 85 206 349

salamance liv 100 306 388 171 246 155 276

dusknoir liv 82 176 160 319 114 297 82

tyrannitar liv 74 299 219 148 170 98

pokemon leggendari e liv 100

zerkrom 53

suicune 50

palkia 82

heartran 70

mew 72

groundon 100

darkrai 100

arceus 100

kyogre 70

kyurem 88

togekiss 100

mewtwo 82

zoroark 100

articuno,zapdos,moltres sui 50

regigigas 70
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Quel Dusclops mi interessa.

Posso darti in cambio:

Skorupi lv. a scelta

Toxicroack lv. a scelta

Magnezone lv. a scelta

Tutti legit

Posso per altri Pokèmon che vi interesserebbero, chiedete pure!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Aggiornato il primo post!  :) (una piccola anteprima del secondo tempo dell'update) :)

OU: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png, //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png, //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/litwick.png

UU: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-rotom.png

Bagon2000 ha scritto:
Quel Dusclops mi interessa.

Posso darti in cambio:

Skorupi lv. a scelta

Toxicroack lv. a scelta

Magnezone lv. a scelta

Tutti legit

Posso per altri Pokèmon che vi interesserebbero, chiedete pure!
@Bagon2000: se non lo hai già fatto contatta per PM, o me (perchè essendo entrato da poco non ho ancora tutti i pokemon, o Lucanik-san, mostrando nature, ivs, mosse etc...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom