Il nuovo Feisbuc

Quanto fa cagare?

  • Quasi quanto un film basato sui libri di Moccia

    Voti: 2 9,1%
  • Epic fail

    Voti: 6 27,3%
  • Se io trovo quello che ha cambiato Fb diocàn ghe do un pugno che ghe spaco la faccia... lo troverò q

    Voti: 4 18,2%
  • Essendo io ruleggiante™ non lo uso e me ne sbatto

    Voti: 6 27,3%
  • La nuova grafica mi piace perché sono ricchione

    Voti: 2 9,1%
  • I paralipomeni della batracomiomachia

    Voti: 1 4,5%
  • IRDG misogino

    Voti: 1 4,5%

  • Votatori totali
    22

Connacht

:.::
Riassumendo lo stato ormai sempre più pietoso di Fuckbook:

- la grafica dei profili nuova fa cagare;

- i nuovi profili comunque sono stati arbitrariamente imposti dal sito anche a chi aveva esplicitamente detto "no" alla proposta di aggiornamento;

- commenti che a volte vengono inseriti e a volte no;

- non hanno corretto un sacco di difetti e di cambiamenti sbagliati effettuati in precedenza nonostante le lamentele e le richieste, anzi, hanno rincarato la dose;

- hanno tolto un sacco di funzioni che potevano servire, come quella per scremare gli aggiornamenti e vedere solo quello di un gruppo di utenti;

- ogni due per tre il sito va in down per qualche tempo, probabilmente per incasinare ancora di più tutto pensando di aggiustare qualcosa;

- bug, bug e ancora bug.

Missione di oggi... fallita.

images
 

Lies

Zoidberg
Schifo, io sono ancora a quello vecchio, ma quando vado in quello degli amici non ci capisco niente. La primissima versione era la migliore.

Meno male che lo uso una volta la settimana se mi va bene.

Aspettando Diaspora...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carmageddon ha scritto:
Solo io non conosco neanche la grafica vecchia? :D ;
puoi guardare il film :D

sinceramente trovo quella nuova più completa (cioè oddio, le cose che fa fb son sempre le stesse), ma quella vecchia decisamente più chiara. in effetti, direi forse che la migliore era la skin che si vede nel film. ovviamente cambiata poi per questioni di annunci pubblicitari.
 
L

Larm

Notare il florilegio d'immagini che prendono ovunque il posto dei testi, oppure la possibilità di leggere immediatamente un'anteprima dei messaggi scritti sui muri degli altri senza nemmeno doverci più cliccare sopra... Facebook è sempre più il regno del voyeurismo, della possibilità di gioire nel farsi i cazzi degli altri senza sentirsene responsabili. Mi domando quanto ci metteranno a raggiungere il limite di sopportazione delle persone riguardo alla violazione della propria privacy...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
Mi domando quanto ci metteranno a raggiungere il limite di sopportazione delle persone riguardo alla violazione della propria privacy...
Ma puoi limitare la visualizzazione delle proprie cose a chi vuoi, quando vuoi.

E soprattutto nessuno ti obbliga a scrivere cose personali su FB. Lo puoi anche utilizzare per motivi meramente professionali.
 
Top Bottom