Topic delle richieste compatibilità

gGiova

e-ehi.
(Non credo ci sia già, nel caso non ci sia consiglierei di metterlo come importante, almeno non si creano mille topic inutili)

Si può usare questo topic per chiedere, dopo aver trascritto le propie specifiche hardware, se uno specifico videogioco o programma è compatibile con il propio pc.

Inizio subito:

WIndows XP 32 bit

Intel Pentium 4 640

Ram: 1.0 GB

Scheda video: Radeon x1300 Series ... 512 MB

Audio: Realtek High Definition Audio

Secondo voi mi andrà Assassin's Creed (il primo)?
 

AMD

Amministratore di condominio
no

scusa non hai la ps3? giocalo su quella

sennò con quello che hai speso con la ps3 ti facevi un più che discreto pc gaming e risparmiavi sui giochi...
 

AMD

Amministratore di condominio
ma non servon siti

con un p4 e 1gb di ram non ci vedi nemmeno i video 480p su youtube a momenti
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
no

scusa non hai la ps3? giocalo su quella

sennò con quello che hai speso con la ps3 ti facevi un più che discreto pc gaming e risparmiavi sui giochi...
E una lunga e triste storia su cui non mi dilungo... alla fine non l'ho più, sennò mi prendevo brotherood, sticazzi.

LordRebelExtravaganza ha scritto:
Lo conosco, ma mi dicono (anche da questo forum) che non è un granchè preciso.
 

DottorSam

or not?
gGiova.on.the.road ha scritto:
E una lunga e triste storia su cui non mi dilungo... alla fine non l'ho più, sennò mi prendevo brotherood, sticazzi.Lo conosco, ma mi dicono (anche da questo forum) che non è un granchè preciso.
Non ti va il gioco, è inutile..

Minimo ci vuole un x2 + 2 gb ram + vga decente di fascia medio-bassa per giocare a dettagli medi (e non ne sono sicuro)

Ps: con la x1300 penso ti scattino anche i divx...
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
dividere i giochi per annata è inutile
è un modo, giustamente molto impreciso, ma comunque utile secondo me, visto che sono pochi i produttori che non sfruttano (nel bene o nel male) le ultime tecnologie x i propi videogiochi.
 

gGiova

e-ehi.
Nuova richiesta: Fallout 3? (Non chiedo neanche di New Vegas, si sa che non mi va)

WIndows XP 32 bit

Intel Pentium 4 640

Ram: 1.0 GB

Scheda video: Radeon x1300 Series ... 512 MB

Audio: Realtek High Definition Audio
 

gGiova

e-ehi.
Il dubbio c'è, perché anche giochi come Bioshock (senza esagerare nei dettagli grafici) mi vanno alla perfezione ...
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
perfezione...

320x240 a dettagli ultrabassi?

giocare non dev'essere uno strazio
no, 800x600 e dettagli medio-bassi.Non credo neanche esista quella risoluzione, almeno non per i recenti giochi.
 
Top Bottom