Giganotosaurus, Spinosaurus o T-rex?

Chi preferite?

  • Tyrannosaurus Rex

    Voti: 9 27,3%
  • Spinosaurus Aegypticus

    Voti: 4 12,1%
  • Giganotosaurus Carolinii

    Voti: 5 15,2%
  • Nessuno dei tre

    Voti: 10 30,3%
  • Tutti e tre

    Voti: 5 15,2%

  • Votatori totali
    33

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Salve! Questo sondaggio è riferito alla mia altra passione, i dinosauri! La domanda è chi preferite? Io...

giganotosauro.jpg


Il Giganotosaurus Carolinii !
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io odio il Tyrannosaurus Rex...

Molti pensano che sia il più grande carnivoro ma non è così, e questo mi fa uscire dai gangheri
minigunrev.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Bagon2000 ha scritto:
Io odio il Tyrannosaurus Rex...

Molti pensano che sia il più grande carnivoro ma non è così, e questo mi fa uscire dai gangheri!
non e' il più carnivoro, bensì il più figo!!!!!

Seby_Guà ha scritto:
Tirannosaurus rex perchè è l'unico che conosco e mi scoccia cercare gli altri. :D ;
lol.... ( fine ot )
 

Lies

Zoidberg
rayquazaciro98 ha scritto:
Beh colpa di Jurassick Park <3

Era anche saprofago se non sbaglio, ma in generale non era il più temibile...

Il velociraptor... mi fanno rabbrividire  :D ; tanti veloci famelici stealth xD quindi mi piacciono

C'era anche una specie di dinosauro uccello alto venti metri ma non ricordo il nome...

Di quelli che hai detto lo Spinosauro, più grande è meglio è, il giganotosauro non me lo ricordo ora lo cerco...
 

DDX

Great!
Mod
Io adoro i dinosauri!

Voto il T-Rex perchè ha un muso simpatico, ma mi piace e odio contemporaneamente lo Spinosauro. Mi piace perchè è figo ed enorme, cioè:

ragingspinosaurusbykaij.jpg


Allo stesso tempo lo odio perchè in JP3 mi ammazza il Rex come se niente fosse.

Il Giganotasaurus mi è totalmente indifferente.

Ma quello che mi fa più paura di tutti è il Velociraptor, troppo piccolo e cattivo (nel libro Il mondo perduto, che alla fine è quello del film, sono veramente spaventosi).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaah, che bei tempi, quelli coi dinosauri...

Quand'ero giovane avevo uno stegosauro:
stegosauro.JPG


e me lo portavo spesso al guinzaglio...

L'unico inconveniente è che non esistevano i sacchetti, e ogni volta che faceva pupù era una tragedia.
 
I miei preferiti sono quelli dal becco d'anatra (tipo l'Anatotitan)

Anatotitan1145400606.jpg


e gli anchilosauri!

ankylosaurus.jpg


A casa ho la collezione completa di "Dinosauri" della DeAgostini! ho perso il t-rex fosforescente però :(
 

DDX

Great!
Mod
Ipergorilla ha scritto:
A casa ho la collezione completa di "Dinosauri" della DeAgostini! ho perso il t-rex fosforescente però :(
Io l'avevo cominciata, ma quando ero piccolo non mi sono sbattuto per finirla. Uffa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bagon2000 ha scritto:
Salve! Questo sondaggio è riferito alla mia altra passione, i dinosauri! La domanda è chi preferite? Io...
Mr.Green ha scritto:
Bravo Bagon! un sondaggio su una delle mie passioni. Mi è sempre piaciuto il T-Rex.
credo che bene o male i dinosauri siano stati la passione di tutti noi da bambini (si piazzavano tra l'epoca dei mostri e quella dei supereroi)

dovendo votare comunque scelgo il giganotosauro per affetto verso il fantastico videogioco di dino crisis 2 (e per delle delusioni che mi hanno provocato i film di jurassic park, seppur bellissimi)

DDX ha scritto:
Io adoro i dinosauri!

Voto il T-Rex perchè ha un muso simpatico, ma mi piace e odio contemporaneamente lo Spinosauro. Mi piace perchè è figo ed enorme, cioè:
in realtà solo la specie nominata nel film riesce ad arrivare a tali dimensioni, di cui non si ha nemmeno certezza (sono stimate sulle ossa, come quelle di tutti gli animali preistorici)

(comunque stupenda l'immagine)

it, ho due perle di strip da condividere:

http://i377.photobucket.com/albums/oo213/Stephankirby/0d010939.jpg

http://i377.photobucket.com/albums/oo213/Stephankirby/bb0ab8dd.jpg

DDX ha scritto:
Io l'avevo cominciata, ma quando ero piccolo non mi sono sbattuto per finirla. Uffa.

Ipergorilla ha scritto:
A casa ho la collezione completa di "Dinosauri" della DeAgostini! ho perso il t-rex fosforescente però :(
i miei non hanno mai voluto comprare raccolte a fascicoli T_T vi odio.
 

DDX

Great!
Mod
Bellissime le immagini!  :D ;

Io intendo proprio lo Spinosaurus Aegypticus (quello del film), che è stimato intorno ai 18 metri di lunghezza.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Carmageddon ha scritto:
Aaaah, che bei tempi, quelli coi dinosauri...

Quand'ero giovane avevo uno stegosauro:
stegosauro.JPG


e me lo portavo spesso al guinzaglio...

L'unico inconveniente è che non esistevano i sacchetti, e ogni volta che faceva pupù era una tragedia.
Era una stegosaura o ricordo male?
 

MC5

n00b ante litteram
Bagon2000 ha scritto:
Io odio il Tyrannosaurus Rex...

Molti pensano che sia il più grande carnivoro ma non è così, e questo mi fa uscire dai gangheri!
cioè? chi era il più grande? e il giganotasauro invece com'è? non l'ho mai sentito!
 

DDX

Great!
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Sappiate che secondo gli ultimi fantomatici studi, il T-Rex sarebbe dovuto apparire più o meno così: http://www.geekologie.com/image.php?path=/2010/11/12/noooooooooooo-full.jpg

P.S. a me piaceva l'Iguanodon perché aveva i pollici all'insù e sembrava Fonzie (true story)
Quello è il pollo che usano per fare i panini al McDonald's, non è un T-Rex (però mi piace il colore).

Poi possono studiare quanto vogliono, ma tanto la verità certa non si saprà mai. Quindi io continuo ad immaginarlo così:

rextn1jpgd6668e5b7b5345.jpg
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
MC5 ha scritto:
cioè? chi era il più grande? e il giganotasauro invece com'è? non l'ho mai sentito!
Allora, lo Spinosaurus Aegypticus è il più grande (17 m di lunghezza e pesante 9 tonnelate), ma fino a quattro anni fa era il Giganotosaurus Carolinii , lungo fino a 14,5 m e pesante 6,2-8 tonnelate.
 

Porto

Amministratore di condominio
Non c'è nel sondaggio, ma il mio dinosauro tascabile e' senza dubbio il compsognathus longipes....
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Vorrai dire con l'apertura alare...

Poi mi sembra di aver letto che hanno trovato uno pterosauro più grande, Arambourgiana.

Eccolo:

P1.jpg
 

Lies

Zoidberg
Hai ragione scusa... beh la lunghezza era qualcosa tipo 12 m, non mi sembra male...

Non era uguale l'arambourgiana?
 
Top Bottom