Pokemon Drago

Ghost97

Zoidberg
Vorrei farmi una sqadra di tipo Drago!! Mi date qualche consiglio, k pokemon catturare... Ho Gyradios per ora. K non siano però tutti di tipo Acqua!  :D ;
 

TheZio

Passante
Scegli i draghi che ti piacciono di più, se si parla di Team per la storia.

Ecco un elenco di Pokemon di tipo drago tra cui puoi scegliere:

-Dragonite

-Altaria

-Salamence

-Garchomp

-Flygon

-Latias

-Latios

-Rayquaza

-Dialga

-Palkia

-Giratina

E qui trovi tutto quello che c'è da sapere sul tipo Drago: http://wiki.pokemoncentral.it/Drago_(tipo)
 

Lies

Zoidberg
Sono d'accordo, io ero certa che una volta messo il doppio tipo avrebbero finalmente fatto diventare Charizard Drago/Fuoco... se uno stupido cavalluccio marino o libellula può esserlo non capisco perchè uno che è palesemente un drago invece no...

Potrebbero fare un qualche evento con premio un Charizard di tipo drago, sarebbe bello.

E Gyara è chiaramente ispirato ai draghi cinesi

drago_cinese.jpg


( o anche shenron)

Il fatto che sia volante forse è perchè ci sono degli acquiloni dalle fattezze di questi draghi...

Aero invece imho è un semplice pterodattilo e non merita di essere un drago, se Lance è stupido non ci posso fare niente u.u
 

TheZio

Passante
Lies ha scritto:
Sono d'accordo, io ero certa che una volta messo il doppio tipo avrebbero finalmente fatto diventare Charizard Drago/Fuoco... se uno stupido cavalluccio marino o libellula può esserlo non capisco perchè uno che è palesemente un drago invece no...

Potrebbero fare un qualche evento con premio un Charizard di tipo drago, sarebbe bello.

E Gyara è chiaramente ispirato ai draghi cinesi

drago_cinese.jpg


( o anche shenron)

Il fatto che sia volante forse è perchè ci sono degli acquiloni dalle fattezze di questi draghi...

Aero invece imho è un semplice pterodattilo e non merita di essere un drago, se Lance è stupido non ci posso fare niente u.u
Aerodactyl può essere considerato drago perchè è un dinosauro, ma se fosse così potrebbero essere considerati idonei anche Rampardos e Bastiodon  :D ;

Mr.Green ha scritto:
No Gyarados è ispirato al leviatano.
Esattamente. Ma l'aspetto allude al drago cinese. ( come rayquaza )
 

Lies

Zoidberg
Per il discorso sui dinosauri, era proprio quello volevo dire, se lo è Aero allora lo sono anche gli altri lucertoloni...

MI convince di più il drago cinese sinceramente (in Francia però viene chiamato Leviator o qualcosa del genere), però mi fido xD

Avranno mischiato l'aspetto del drago cinese con la leggenda del Leviatano  :D ;
 

Porto

Amministratore di condominio
Gyarados impara DD, solo che e' ispirato al leviatano, una bestia marina. ( inizio e fine OT da parte mia )
 

Unji

Parroco
mah sinceramente aero sembra molto un drago gli altri veramente nn sembrano draghi nemmeno un pò ....

Il suo nome deriva dall'unione del prefisso aero-, che deriva dal greco αερος (aéros, aria), con la parola inglese pterodactyl (pterosauro).Il suo nome giapponese, プテラ Putera, deriva probabilmente da pterodactyl.

Nella versione beta di Pokémon Rosso e Blu il suo nome era "Ptera"
142_Aerodactyl.png


bastiodon proprio nn lo vedo drago ... omastar no davvero  lol kabutops hapiù le sembianse di un killer ....
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Omastar è un ammonite

Kabutops è un trilobite

Aerodactyl può essere definito uno Pterodactylus, nonostante ciò può essere definito una specie di drago

Bastiodon non è un Triceratops e nemmeno un drago ma è un Chasmosaurus o un Torosaurus

Queste sono le mie ipotesi
 

Unji

Parroco
Bagon2000 ha scritto:
Omastar è un ammonite

Kabutops è un trilobite

Aerodactyl può essere definito uno Pterodactylus, nonostante ciò può essere definito una specie di drago

Bastiodon non è un Triceratops e nemmeno un drago ma è un Chasmosaurus o un Torosaurus

Queste sono le mie ipotesi
KABUTOPS

Il suo nome potrebbe derivare dall'unione della parola giapponese 兜 kabuto (elmetto) o 兜蟹 kabutogani (limulo, granchio reale) con il suffisso inglese -ceratops (usato in vari nomi di dinosauri, come ad esempio Triceratops).Nella versione beta di Pokémon Rosso e Blu il suo nome era "Lantis" (da Atlantis, Atlantide)
OMASTAR

Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole inglesi ammonite e star (stella).Nella versione beta di Pokémon Rosso e Blu il suo nome era "Kargo" (dal francese escargot, lumaca)
BASTIODON

Il suo nome potrebbe derivare dall'unione della parola inglese bastion (roccaforte) con il suffisso -don (-donte, usato spesso alla fine del nome di alcuni dinosauri, ad esempio nel caso dell'iguanodonte),Il suo nome giapponese, トリデプス Toridepusu, probabilmente deriva dall'unione della parola 砦 toride (fortezza) con il suffisso -ceratops (-ceratopo), usato al termine del nome di alcuni dinosauri (ad esempio il triceratopo).
RAMPARDOS

Il suo nome potrebbe derivare dall'unione della parola inglese rampage (furia) o rampart (difesa) con il suffisso -don (-donte, usato spesso alla fine del nome di alcuni dinosauri, ad esempio nel caso dell'iguanodonte)
CRADILY

Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole inglesi cradle (culla) o crag (collo) e lily (giglio)Il suo nome giapponese, ユレイドル Yureidoru, potrebbe derivare dall'unione della parola 百合 yuri (giglio) con la parola inglese cradle.
cmq basta OT :D ;
 

DDX

Great!
Mod
Se il pkmn avversario è Acqua-Ghiaccio non lo ammazzi, e comunque non solo i Ghiaccio usano mosse Ghiaccio.
 

Porto

Amministratore di condominio
Come tutte le squadre, quelle basate su un unico tipo hanno diverse debolezze. Per questo motivo si fanno per divertirsi e, per quel che ne so, nei tornei ufficiali non si va tanto lontano..... E il motivo e' semplice. Trovata la debolezza ......
 
Top Bottom