Max evs

What If The Green

Rappresentante di classe
Non lo mai fatto ma dovrebbe essere così:

io sono al 99 batto degli starly al 2 prima che salgo di livello quanto ci vuole? Un'eternità e poi ogni stat aumenta di 1 ogni 4 evs fatti il conto.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
se faccio 252 evs=+63 li fa +72 anche se lo avesse evsato 252 approssimato massimo può fare ( tipo uno senza evs come glaceon fa massimo +3 o +4)+66 o +67
 

Evolvix 85

One is All, All is One
allora un pokemon in una sta può assumere massimo 255,ma ogni 4 sale di 1 in più facendo 255:4=63 con 3 di resto allora l'ultimo numero divisibile per 4 ( riferito da 255 in giù ) quindi +63. Beh però se aggiungiamo a 63 un numero che va da 1 a 4 può essere solo +64 +65 +66 +67. non credo che abbia avuto il culo di averlo 31 iv in att sp natura favorevole, non credo sia proprio possibile anche in questa situazione +72.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Con il pokesav credo sia possibile farlo (infatti si può XD) però uno non mette un video su un pokemon creato col pokesav se no poteva fare tutte le stat 999
 

Devil93™

More then devilish
Dal basso della mia esperienza, credo sia un cheat, anke xkè è impossibile che un pokemon abbia un incremento tanto alto di statistiche utilizzando solo gli evs.

Credo nn ci sia altro da aggiungere.
 
L'incremento più alto per Glaceon è proprio +72 in SAtk se acquista tutte le EVs in quella statistica al livello 99 e ha la natura a favore.

L'incremento più alto in assoluto è invece +74 in Def o SDef di Shuckle se acquista tutte le EVs in quella statistica al 99 con natura a favore.
 
Top Bottom