Differenza boato/turbine

What If The Green

Rappresentante di classe
Premetto, non ho mai usato Skarmory perchè visto che può imparare boato tutti gli mettono come mossa uovo turbine?

Non dovrebbe avere lo stesso effetto?
 

Voldemort

Amico
Mr.Green ha scritto:
Premetto, non ho mai usato Skarmory perchè visto che può imparare boato tutti gli mettono come mossa uovo turbine?

Non dovrebbe avere lo stesso effetto?
Perchè esistono pokemon con l'abilità antisuono che sono immuni a boato poichè è una mossa sonora , mentre turbine no e funziona anche su quelli con antisuono .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Oops ... guardando sul wiki ho letto che boato sostituisce il pokemon con uno a caso , mentre turbine lo sostituisce con il successivo (questa cosa non la sapevo affatto xD) . Scusa  :D ; .

Comunque a volte vedevo usato electrode in OU .

EDIT : solo su PO lo vedevo per settare la rain .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
ma allora hanno sbagliato a scrivere sul wiki questo è ciò che dice riguardo a turbine :

Turbine fallirà se usato contro Pokémon con l'abilità Ventose o che si trova sotto l'effetto di Radicamento. In una battaglia, piuttosto che scambiare con un Pokémon a caso nella squadra, si passerà al prossimo Pokémon della squadra che non risulterà esausto.
mentre su boato dice :

Da adesso, in battaglia contro un allenatore, Boato imporrà una sostituzione con un altro Pokémon della squadra avversaria. Se non c'è un altro Pokémon, Boato avrà esito negativo. In caso contrario, avrà gli stessi effetti della prima generazione.
 
Top Bottom