Isole Vorticose

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
http://wiki.pokemoncentral.it/Isole_Vorticose

Guardate, ci sono due errori.

Il primo è che nella pagina dice che Horsea, Magikarp e Krabby, con il super amo, si possono trovare al lv.20, notizia falsa in quanto con il super amo tutti i Pokèmon sono al lv.40.

Poi dice che Lugia, quando viene catturato nelle isole, ha già Aeroattacco, ma stando a questa pagina...

http://wiki.pokemoncentral.it/Aeroattacco_(mossa)

Dice che Lugia impara Aeroattacco al lv.99 e lugia è possibile catturarla al lv.45 (SS) o al lv.70 (HG).
 
Lugia impara Sky Attack al 99 sempre nei giochi di quarta generazione. Ti stai confondendo con Aeroblast che viene appresa al 43 in HGSS.

L'altro è un errore perché dovrebbe esserci scritto "Amo Buono".
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ho corretto :D . Quelli al livello 10 si trovano con amo buono o vecchio? (così correggo anche quelli se è il caso).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Nel moveset del Lugia che si trova nelle isole vorticose c'è scritto che ha aeroattacco , ma , se non ricordo male , ha aerocolpo .
 

What If The Green

Rappresentante di classe
fra97 ha scritto:
Nel moveset del Lugia che si trova nelle isole vorticose c'è scritto che ha aeroattacco , ma , se non ricordo male , ha aerocolpo .
Ok, cambiato con aerocolpo. C'è altro? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
fra97 ha scritto:
Nel moveset del Lugia che si trova nelle isole vorticose c'è scritto che ha aeroattacco , ma , se non ricordo male , ha aerocolpo .
Sì, stando al mio SoulSilver, in cui custodisco gelosamente un Lugia mai toccato in un box pc, ha Aerocolpo. Corretto sia quello che i template catch.

@Mr. Green: Sono lento a editare, ho dovuto sovrascrivere le tue ultime modifiche con la mia, ma comunque ho implementato il cambiamento che a me era sfuggito (niente aeroattacco nemmeno in HG) nel mio edit.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Maze ha scritto:
Sì, stando al mio SoulSilver, in cui custodisco gelosamente un Lugia mai toccato in un box pc, ha Aerocolpo. Corretto sia quello che i template catch.

@Mr. Green: Sono lento a editare, ho dovuto sovrascrivere le tue ultime modifiche con la mia, ma comunque ho implementato il cambiamento che a me era sfuggito (niente aeroattacco nemmeno in HG) nel mio edit.
Non preoccuparti! L'importante è aver tolto aeroattacco per aerocolpo.
 
Top Bottom