Giochi online (che non necessitano di programmi appositi)

Le0nheart

Passante
Io nn so quale scegliere tra questi giochi, sono molto simili anche se SP è + organizzato, cmq io voto uguale. Spero sappiate quale sia Space pioneers...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Samus ha scritto:
OGame si è rivelato uno schifo. E non ho intenzione di iniziare con altri giochi che ti *assillano*.
WTF, allora pushami un po'
default_chirolp_gusun.gif


Shono tutto debole e piallato
default_chirolp_gusun.gif


Sempre fedele a Ogame cmq, però oggi non l'ho neanche aperto, stasera gli dò un'occhiata.
 

Gkx

Admin
Tiè, tolgo il sondaggio e lo trasformo in un topic generale su questo tipo di giochi che ultimamente sta diventando molto popolare. Ecco quelli a cui gioco io:

Kingdom of Loathing: probabilmente il migliore. Per chi sa l'inglese abbastanza bene e ha abbastanza cultura generale questo gioco (RPG demenziale in stile moderno-fantasy) si rivelerà una manna. Un mare di citazioni, server veloci, oggetti demenziali e molto altro. L'inserimento dell'"ascensione" lo rende poi praticamente infinito. (E qui c'è un sito con la soluzione completa e molte info utili, a chi serve.)

The Crims: ci gioco da pochi giorni, è piuttosto carino comunque. L'ambientazione è una metropoli criminale, l'obiettivo è fare soldi con qualunque mezzo. Dopo un po' annoia, ma all'inizio se uno ci prende la mano dà molta dipendenza.

Ogame: v. firma
 

Neolitico

(>°ç°)>
Da quelli in cui ho giocato(smettevo di giocarci dopo 2 mesi)il migliore mi pare OGame,poi uno russo Eroi:Rinascita(la traduzione),poi boh
 
Top Bottom