Chiarimento sull' Abilità Raccolta [ Pickup ]

fr°A°

°A°
È la prima volta che cerco di adoperare un Pokémon con quest'abilità ma non mi è chiaro una cosa:

Raccolta permette al giocatore di ricevere oggetti gratis. Dopo una battaglia, ogni Pokémon del team che ha questa abilità e non tiene già uno strumento, ha una probabilità del 10% di raccogliere un oggetto. Possono poi essere recuperati prelevando l'ggetto dal Pokémon.
Il Pokémon in questione deve partecipare o basta che si trova in squadra affinché cerchi di trovare un oggetto?

Infine, deve essere messo K.o. il Pokémon selvatico o basta semplicemente fuggire?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il pokemon in questione non deve partecipare alla lotta, basta che sia nel team.

Sul fatto che occorra mettere K.O. l'avversario o il pokemon, non sono sicuro al 100% ma sono abbastanza convinto che sia necessario.

Stando a Serebii, inoltre: "In Black & White, it allows for the user to pick up the items of it opponent or ally if they used up the item in battle".

Ossia se un avversario o un tuo pokemon usa "Focus Sash", il tuo pokemon con pick-up ha il 10% di possibilità di raccoglierlo.

Scorri questa pagina fino a raggiungere l'edizione del gioco che ti interessa, per controllare quali oggetti puoi trovare ed a che livello: http://www.serebii.net/abilitydex/pickup.shtml
 

fr°A°

°A°
Grazie!

Stavo praticamente perdendo tempo da più di mezz'ora... lol vedrò di mettere k.o. chiunque mi capiti a tiro.

Riguardo al link l'avevo già consultato (sto imparando, :D devo trovare Stun Store ) ma ti ringrazio della traduzione che ignoravo. *.*
 

fr°A°

°A°
Il mio Yorterry è attualmente al livello 34, ha una scarsa possibiità di trovare Sun Stone.

Ma avrei intenzione di portarlo al livello 51, può bastare per trovare senza alcun problema la pietra?
 
fr°A° ha scritto:
Il mio Yorterry è attualmente al livello 34, ha una scarsa possibiità di trovare Sun Stone.

Ma avrei intenzione di portarlo al livello 51, può bastare per trovare senza alcun problema la pietra?
Beh sì, ora non ti so dire con quanta probabilità... ma con il pokemon a livello 51/61 li trovi senza sbatterti troppo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo che è necessario mettere KO il Pokémon avversario. Fuggire non attiva Raccolta.
 
Top Bottom