Evs diverse da bulbapedia

Voldemort

Amico
Come al solito ho scritto un titolo orribile xD .

Qualche volta mi capita di vedere su bulbapedia che le evs che dà un pokemon sono diverse da quelle scritte nel nostro wiki (per esempio  bulbapedia dice che dewgong dà 2 evs in difesa speciale ma nel wiki c'è scritto che ne dà 2 in velocità) .  :D
 

Gkx

Admin
per favore, segnalaci dove ci sono delle incongruenze, così possiamo sistemarle sul nostro wiki
 

Voldemort

Amico
Gkx ha scritto:
per favore, segnalaci dove ci sono delle incongruenze, così possiamo sistemarle sul nostro wiki
Ok : Seel ,Scyther c'è scritto che dà 0 evs in tutto , wormadam c'è scritto su bulba che dà 2 evs in spdef , mentre nel nostro wiki dice che ne dà 1 in def e uno in defsp , Staraptor che nel nostro wiki dice che dà 3 evs in speed e su bulbapedia dice 3 in atk , gli exp al liv 50 di kirlia , gardevoir , surskit , masquerain su bulba e sul nostro wiki non coincidono , si bulba dice che masquerain dà 1 evs in atk sp e in def sp mentre sul nostro wiki dice che ne dà 1 in atk sp .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
RedPokefan ha scritto:
beh, guardo bulba per essere sicuro...
La pagina di riepilogo complessiva dovrebbe essere a posto. Temo che per alcuni Pokémon, traducendo da Bulbapedia si sia fatta confusione sul termine (oppure che in passato fosse direttamente sbagliato anche su Bulbapedia).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In ogni caso, come regola generale, un Pokémon da evs in una delle sue statistiche più alte, quindi mi sembra molto improbabile che Dewgong dia due evs in velocità. Forse alcuni evs sbagliati derivano da cambiamenti dei nomi dei parametri dell'infobox, almeno quelli senza nessun ev.
 
fra97 ha scritto:
Ok : Seel ,

Scyther c'è scritto che dà 0 evs in tutto , wormadam c'è scritto su bulba che dà 2 evs in spdef , mentre nel nostro wiki dice che ne dà 1 in def e uno in defsp , Staraptor che nel nostro wiki dice che dà 3 evs in speed e su bulbapedia dice 3 in atk , gli exp al liv 50 di kirlia , gardevoir , surskit , masquerain su bulba e sul nostro wiki non coincidono , si bulba dice che masquerain dà 1 evs in atk sp e in def sp mentre sul nostro wiki dice che ne dà 1 in atk sp .
Ho fatto un controllo incrociato ocn Serebii e ho corretto Seel, Scyther, Staraptor e Masquerain. Nella pagina di wormadam non ho trovato l'errore che hai segnalato (Cioè, anche su bulba e serebii c'è scritto che ne da' 2 in Dif.Sp.) Per l'esperienza al liv. 50 non ho trovato un sito dove fossero elencate tutte (non che abbia cercato aldilà di bulbapedia e Serebii).

Se trovi altri errori, segnala! :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ipergorilla ha scritto:
Nella pagina di wormadam non ho trovato l'errore che hai segnalato (Cioè, anche su bulba e serebii c'è scritto che ne da' 2 in Dif.Sp.)
Ah, gli ev di Wormadam dipendono dalla forma, l'abbiamo pure scritto nell'ultima curiosità. Infatti c'è lo switch sugli ev ceduti dell'infobox, switch che tra l'altro ho appena tolto a attacco, ps, attacco speciale e velocità, in quanto a prescindere dalla forma Wormadam dà sempre 0 evs in queste 4 statistiche.
 
Top Bottom