Ho rotto il pokeradar.......

Porto

Amministratore di condominio
Problema: non riesco a beccare più neanche mezzo pokemon shiny.

Ho letto e riletto la guida per vedere se magari sbagliavo in qualcosa, ma sembrerebbe che i passaggi che faccio siano corretti. Ebbene, sul più bello di una chain, inspiegabilmente questa si spezza. Potete aiutarmi? 
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, lo so che non si può rompere, era una battuta.

Io ho paura di sbagliare qualche passaggio.

Io vado nell'erba, salvo, uso il repellente max., uso il pokeradar e vedo l'erba che si muove in un modo. Ho provato con un geodude, poi lo sconfiggevo e ne cercavo un altro appena ricominciavo a camminare. Dopo un po' la chain si spezza. Adesso e' qui che mi viene il dubbio. Visto che e' da un po' che non cerco più shiny, non mi ricordo questa cosa: una volta che mi appare il pokemon che cerco, lo sconfiggo, poi mi devo subito dirigere nella zolla che si muove nello stesso modo o devo resettare il pokeradar?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Dipende, io quando non mi ricordo la zolla che devo prendere resetto il radar e rifaccio, comunque EVITA le zolle in perfetta diagonale, quelle nei  bordi, e quelle attaccate l'una all'altra (traggono in inganno a volte) la patch migliori solitamente sono quelle in orizzontale a 4 patch di distanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Mr.Green ha scritto:
Dipende, io quando non mi ricordo la zolla che devo prendere resetto il radar e rifaccio, comunque EVITA le zolle in perfetta diagonale, quelle accanto ai bordi, e quelle attaccate (traggono in inganno a volte) la patch migliori solitamente sono quelle in orizzontale a 4 patch di distanza.
infatti, e' qui che ci rimango male, quando, pur andando in una zolla che si e' mossa nello stesso modo, trovo un graveler e non un geodude.......

Se comunque e' giusto come faccio, vorrà dire che mi dovrò effettivamente armare di tanta pazienza...
 

Roonin

Zoidberg
Il peggior nemico è la fretta di far salire il counter della chain di +1... se non sei sicuro al 100% che la path vada bene resetta anche 4 o 5 volte il radar e cerca una path più sicura! poi appena arrivi ai fatidici 40 chainati inizia a resettare  a rotella.

Nel caso ti fossi dimenticato, evita di entrare in una path giusta se si muovono meno di 4 zolle. Anche in quel caso il rischio di rottura aumenta.

Se già lo facevi... allora è la sfiga che ci vede benissimo!
 

Giaggi

Passante
C'è sempre una piccola % di spezzare la chain in qualunque patch, anche in quello più sicure, mi è già successo qualche volta: vai in una patch uguale a quella della chain, abbastanza lontano e non in diagonale e trovi un Pokèmon diverso.

E' solo un po' di sfiga o un errore però se sei sicuro di quello che hai fatto penso sia sfortuna
 

Porto

Amministratore di condominio
Roonin ha scritto:
Il peggior nemico è la fretta di far salire il counter della chain di +1... se non sei sicuro al 100% che la path vada bene resetta anche 4 o 5 volte il radar e cerca una path più sicura!
e' li che mi pare strano, ne sono più che sicuro... Boh...

Giaggi ha scritto:
C'è sempre una piccola % di spezzare la chain in qualunque patch, anche in quello più sicure, mi è già successo qualche volta: vai in una patch uguale a quella della chain, abbastanza lontano e non in diagonale e trovi un Pokèmon diverso.

E' solo un po' di sfiga o un errore però se sei sicuro di quello che hai fatto penso sia sfortuna
Esatto, e' proprio quello che faccio io. Perché cerco di andare in quelle un po' più lontane, ma la chain si spezza....  Dovrò mettermi forse con più calma..... Perché sembrerebbe che il procedimento sia giusto.....
 
Top Bottom